• Giorida Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.020.346-2
    Sector: Other building work (incl. Interior finishing)

    Age of the company

    10 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for Giorida Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Giorida Sagl

    • Giorida Sagl in Coldrerio is a Limited liability company from the sector «Other building work (incl. Interior finishing)». Giorida Sagl is active.
    • The company was founded on 18.08.2015 and has 4 persons in its management.
    • Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 21.08.2015.
    • The company's UID is CHE-286.462.944.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Other building work (incl. Interior finishing)

    Purpose (Original language)

    Il commercio, la rappresentanza, l'installazione, la manutenzione, l'assistenza, l'importazione e l'esportazione di ascensori, montacarichi, scale mobili e ogni tipo di apparecchio di elevazione, nonché la necessaria componentistica elettrica, elettronica e meccanica. Il commercio in generale, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, l'assistenza tecnica e la consulenza nell'ambito di serramenti, automazione lineare e sistemi di movimentazione automatica in genere, videosorveglianza e sistemi di protezione termo idraulica, con progettazione ed esecuzione. Il commercio di materiali da costruzione, la lavorazione e messa in opera di legnami di ogni genere, carpenteria in legno e in ferro, pavimenti di ogni genere, rivestimenti interni ed esterni, pareti prefabbricate, insolazioni di ogni genere, la fabbricazione e la messa in opera di ogni tipo di plafoni. La gestione di conduzione di esercizi pubblici. La prestazione di servizi in genere; in particolare la pulizia, la manutenzione di immobili e di attrezzature, così come sgombri e pulizia cantieri. L'importazione, l'esportazione e il commercio di prodotti, macchine e attrezzature del ramo. La posa in opera e la fornitura di parquet e rivestimenti in legno in genere, ivi comprese porte, pareti e scaffalature, nonché la posa in opera e la fornitura di piastrelle, pavimenti di ogni tipo, resine e mosaici. La società potrà svolgere lavori di piccola ristrutturazione e manutenzione. La società inoltre avrà la facoltà di importare e commercializzare prodotti edili in genere, specificatamente legno, piastrelle, resine, ed ogni altro manufatto connesso con la ristrutturazione di case, uffici ed esercizi pubblici. La prestazione di servizi in ambito amministrativo, il segretariato di società, l'inserimento dati contabili e la gestione di pagamenti. La prestazione di servizi per il mondo web in Ticino, Svizzera e all'estero: consulenza e realizzazione di applicazioni per internet, siti web, portali, strategie di comunicazione, soluzioni di commercio elettronico, soluzioni business-to-business, servizi di reperibilità, gestione e trattamento informazioni e banche dati e marketing innovativo per PMI. Intermediazione pubblicità su internet e su periodici e riviste, ricerche di mercato, organizzazione, realizzazione, progettazione e gestione di eventi di ogni tipo. La società può comprare e vendere immobili sia in Svizzera che all'estero, nei limiti ammessi dalla vigente legislazione. La società può costituire succursali, filiali e agenzie sia in Svizzera sia all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Giorida Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 161/2015 - 21.08.2015
    Categories: Company foundation

    Publication number: 2332039, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Giorida Sagl, in Coldrerio, CHE-286.462.944, Via San Gottardo 22, 6877 Coldrerio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.08.2015.

    Scopo:
    Il commercio, la rappresentanza, l'installazione, la manutenzione, l'assistenza, l'importazione e l'esportazione di ascensori, montacarichi, scale mobili e ogni tipo di apparecchio di elevazione, nonché la necessaria componentistica elettrica, elettronica e meccanica. Il commercio in generale, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita, l'assistenza tecnica e la consulenza nell'ambito di serramenti, automazione lineare e sistemi di movimentazione automatica in genere, videosorveglianza e sistemi di protezione termo idraulica, con progettazione ed esecuzione. Il commercio di materiali da costruzione, la lavorazione e messa in opera di legnami di ogni genere, carpenteria in legno e in ferro, pavimenti di ogni genere, rivestimenti interni ed esterni, pareti prefabbricate, insolazioni di ogni genere, la fabbricazione e la messa in opera di ogni tipo di plafoni. La gestione di conduzione di esercizi pubblici. La prestazione di servizi in genere;
    in particolare la pulizia, la manutenzione di immobili e di attrezzature, così come sgombri e pulizia cantieri. L'importazione, l'esportazione e il commercio di prodotti, macchine e attrezzature del ramo. La posa in opera e la fornitura di parquet e rivestimenti in legno in genere, ivi comprese porte, pareti e scaffalature, nonché la posa in opera e la fornitura di piastrelle, pavimenti di ogni tipo, resine e mosaici. La società potrà svolgere lavori di piccola ristrutturazione e manutenzione. La società inoltre avrà la facoltà di importare e commercializzare prodotti edili in genere, specificatamente legno, piastrelle, resine, ed ogni altro manufatto connesso con la ristrutturazione di case, uffici ed esercizi pubblici. La prestazione di servizi in ambito amministrativo, il segretariato di società, l'inserimento dati contabili e la gestione di pagamenti.

    La prestazione di servizi per il mondo web in Ticino, Svizzera e all'estero:
    consulenza e realizzazione di applicazioni per internet, siti web, portali, strategie di comunicazione, soluzioni di commercio elettronico, soluzioni business-to-business, servizi di reperibilità, gestione e trattamento informazioni e banche dati e marketing innovativo per PMI. Intermediazione pubblicità su internet e su periodici e riviste, ricerche di mercato, organizzazione, realizzazione, progettazione e gestione di eventi di ogni tipo. La società può comprare e vendere immobili sia in Svizzera che all'estero, nei limiti ammessi dalla vigente legislazione. La società può costituire succursali, filiali e agenzie sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Con dichiarazione del 05.08.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Capelli, Giorgio, cittadino italiano, in Porlezza (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Raveglia, Davide, cittadino italiano, in San Siro (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00;
    Zago, Stella, cittadina italiana, in Valmorea (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00;
    Soldini, Roberto Enrico, da Coldrerio, in Coldrerio, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm