• Galflo SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-514.3.007.283-4
    Sector: IT services

    Age of the company

    31 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for Galflo SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Galflo SA

    • Galflo SA has its legal headquarters in Locarno, is active and operates in the sector «IT services».
    • There is one active person registered in the management.
    • The most recent commercial register change was made on 10.02.2023. You can find all changes under «Notifications».
    • The company is registered in the commercial register TI under the UID CHE-102.216.244.
    • On the same address as Galflo SA there are 18 other active companies registered. These include: A.M. & R. SA, BAN-CONSULT SA, Boscioredo SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    IT services

    Purpose (Original language)

    La società ha per oggetto le seguenti attività: progettazione, sviluppo, promozione e gestione di siti internet, siti ecommerce, blog, account social, app e software; creazione di contenuti (foto, video, illustrazioni, testi, ecc.) per siti internet, siti ecommerce, blog, account social, app e software; consulenza per la promozione di attività commerciali sia online che offline; ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di contenuti, prodotti e servizi prevalentemente nei settori del marketing, della creatività e del turismo; formazione professionale destinata a privati ed aziende attraverso corsi liberi e/o autorizzati da enti pubblici; organizzazione e gestione di convegni, meeting, congressi, fiere, eventi e contesti incentrati prevalentemente su tematiche legate al marketing, alla creatività e al turismo; consulenza volta alla valutazione di progetti innovativi elaborati da nuove società, da start-up e alla costituzione di aziende partecipate, elaborazione di business plan e di piani d'impresa concernenti progetti di finanziamento pubblico e privato e di controllo di gestione. Ideazione e registrazione di loghi, marchi e brevetti in Svizzera e/o all'estero. La società potrà altresì compiere tutte le operazioni industriali, commerciali, mobiliari ed immobiliari ritenute utili e necessarie per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società potrà prestare garanzie reali e fideiussorie a favore di terzi collegati con la società medesima da rapporti economici e/o partecipativi, assumere, sia direttamente che indirettamente, interessenze o partecipazioni in altre società costituite o costituende, imprese o enti di qualsiasi genere aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio; far parte di consorzi o associazioni temporanee di impresa; assumere e concedere rappresentanze, agenzie e mandati.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Galflo SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 230210/2023 - 10.02.2023
    Categories: Change of company purpose

    Publication number: HR02-1005675748, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Galflo SA, in Locarno, CHE-102.216.244, società anonima (Nr. FUSC 40 del 25.02.2022, Pubbl. 1005414986).

    Statuti modificati:
    02.02.2023.

    Nuovo scopo:
    La società ha per oggetto le seguenti attività: progettazione, sviluppo, promozione e gestione di siti internet, siti ecommerce, blog, account social, app e software;
    creazione di contenuti (foto, video, illustrazioni, testi, ecc.) per siti internet, siti ecommerce, blog, account social, app e software;
    consulenza per la promozione di attività commerciali sia online che offline;
    ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di contenuti, prodotti e servizi prevalentemente nei settori del marketing, della creatività e del turismo;
    formazione professionale destinata a privati ed aziende attraverso corsi liberi e/o autorizzati da enti pubblici;
    organizzazione e gestione di convegni, meeting, congressi, fiere, eventi e contesti incentrati prevalentemente su tematiche legate al marketing, alla creatività e al turismo;
    consulenza volta alla valutazione di progetti innovativi elaborati da nuove società, da start-up e alla costituzione di aziende partecipate, elaborazione di business plan e di piani d'impresa concernenti progetti di finanziamento pubblico e privato e di controllo di gestione. Ideazione e registrazione di loghi, marchi e brevetti in Svizzera e/o all'estero. La società potrà altresì compiere tutte le operazioni industriali, commerciali, mobiliari ed immobiliari ritenute utili e necessarie per il conseguimento dell'oggetto sociale. La società potrà prestare garanzie reali e fideiussorie a favore di terzi collegati con la società medesima da rapporti economici e/o partecipativi, assumere, sia direttamente che indirettamente, interessenze o partecipazioni in altre società costituite o costituende, imprese o enti di qualsiasi genere aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio;
    far parte di consorzi o associazioni temporanee di impresa;
    assumere e concedere rappresentanze, agenzie e mandati.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono su FUSC. Clausola arbitrale;
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    SOGC 220225/2022 - 25.02.2022
    Categories: Change of company address

    Publication number: HR02-1005414821, Commercial Registry Office Graubünden

    Galflo SA, in Roveredo (GR), CHE-102.216.244, società anonima (Nr. FUSC 202 del 16.10.2020, Pubbl. 1005001829). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Locarno, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.

    SOGC 220225/2022 - 25.02.2022
    Categories: Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1005414986, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Galflo SA, finora in Roveredo (GR), CHE-102.216.244, società anonima (Nr. FUSC 202 del 16.10.2020, Pubbl. 1005001829).

    Statuti modificati:
    09.02.2022.

    Nuova sede:
    Locarno.

    Nuovo recapito:
    Via Stefano Franscini 29, 6600 Locarno. [radiati: Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 12.11.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.]. Secondo dichiarazione del 12.11.2009 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Mattace Raso, Luca, cittadino italiano, in Roveredo (GR), membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Caroli, Francesco Fabio, da Muralto, in Muralto, amministratore unico, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm