Age of the company
-Turnover in CHF
-Capital in CHF
-Employees
-Active brands
-Reports for Filovia Monte Dagro SA in liquidazione
There is no information available because this company has been deleted.
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
Commercial register information
Entry in the commercial register
01.06.1995
Deletion from the commercial register
08.10.2009
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Malvaglia
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-503.3.000.126-7
UID/VAT
CHE-103.390.436
Sector
Transportation of passenger and freight by road
Purpose (Original language)
La costruzione e la gestione di un moderno impianto di trasporto con filovia da Malvaglia al Monte Dagro in Valle Malvaglia con due cabine, una in andata e una in ritorno, nonché la realizzazione e la gestione di tutte le infrastrutture ed opere accessorie ritenute necessarie ed utili alla gestione di tale impianto. La società potrà partecipare all'attività ed iniziative destinate alla salvaguardia dell'ambiente e alla cura dei nuclei abitati, dei boschi, dei sentieri, della flora e della fauna in Valle Malvaglia e nelle regioni di montagna con essa confinanti. La società potrà acquistare beni immobili necessari o utili al proseguimento dello scopo sociale.
Other company names
Past and translated company names
- Filovia Monte Dagro SA
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Filovia Monte Dagro SA in liquidazione
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 5282828, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Filovia Monte Dagro SA in liquidazione, in Malvaglia, CH-503.3.000.126-7, Società anonima (FUSC no. 133 del 15.07.2003, pagina 13, publ. 1083686). La procedura di fallimento è stata chiusa con decreto della Pretura del Distretto di Blenio del 07.09.2006. Questa ragione sociale è radiata d'ufficio.
Publication number: 1083686, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Filovia Monte Dagro SA, in Malvaglia, la costruzione e la gestione di un moderno impianto di trasporto con filovia, Società anonima (FUSC no. 54 del 19.3.2002, pagina 11, publ. 390948).
Nuova ragione sociale:
Filovia Monte Dagro SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decreto della Pretura del Distretto di Blenio del 8.7.2003.
Commercial Registry Office Ticino, (501)
Filovia Monte Dagro SA, in Malvaglia, la costruzione e la gestione di un moderno impianto di trasporto con filovia, Società anonima (FUSC no. 238 del 6.12.2000, pagina 8311).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ferrari Michele, in Biasca, ufficio di revisione;
Lucchini, Niccolò, da Montagnola, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Menegalli, Ivan, da Malvaglia, in Malvaglia, segretario, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Blotti, Pier Carlo, da Malvaglia, in Malvaglia, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente [finora: senza diritto di firma];
Grata, Ivana, da Malvaglia, in Malvaglia, membro e segretaria, con firma collettiva a due con il presidente;
Roberti, Gianni, da Giornico, in Biasca, membro, senza diritto di firma;
Notari, Guglielmino, da Malvaglia, in Malvaglia, membro, senza diritto di firma;
Fidetim SA, in Bellinzona, ufficio di revisione.