Reports for Fenix Kingdom Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Fenix Kingdom Sagl
- Fenix Kingdom Sagl is active in the industry «Operation of recording studios» and is currently active. The legal headquarters are in Lugano.
- The management consists of one person. The company was entered in the trade register on the 27.09.2024.
- All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 24.04.2025.
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-326.777.422.
- On the same address as Fenix Kingdom Sagl there are 74 other active companies registered. These include: 12 Invest SA, Alma5 Sagl, AM Building Innovation SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
27.09.2024
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.029.408-5
UID/VAT
CHE-326.777.422
Sector
Operation of recording studios
Purpose (Original language)
La società ha per scopo: La produzione, la consulenza commerciale nonché la vendita all'ingrosso e al dettaglio nell'ambito artistico e musicale. La gestione di etichette musicali. L'organizzazione di manifestazioni culturali e ricreative. La gestione di personaggi dello spettacolo, di siti internet e di telefonia; la gestione e la produzione di programmi televisivi; la produzione, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di materiale promozionale, tipografico, sonoro o luminoso. La società può acquisire, detenere e cedere copyrights nel campo della musica e dello spettacolo così come licenze per organizzare concerti o altri eventi. La società può svolgere da agenzia pubblicità, ufficio stampa e consulenze social media. Attività di consulenza in ambito marketing, sponsoring, organizzazione di eventi, commerciale in genere. Il commercio al dettaglio, l'importazione e l'esportazione di articoli e prodotti, in particolare orologi, souvenirs, oreficeria, pelletteria, moda sport e design unitamente ad ogni altro prodotto o articolo connesso, così come la gestione di negozi e spazi commerciali in tutta la Svizzera nonché detenere partecipazioni in altre società con finalità sinergiche al suo scopo sociale.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Fenix Kingdom Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006316033, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Fenix Kingdom Sagl, in Lugano, CHE-326.777.422, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 191 del 02.10.2024, Pubbl. 1006143777).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lovat, Arno Gelindo, da Faido, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 6 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fanciulli, Andrea, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Milano (IT), con 194 quote da CHF 100.00].
Publication number: HR01-1006143777, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Fenix Kingdom Sagl, in Lugano, CHE-326.777.422, Via Giovan Battista Pioda 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.09.2024. 19.09.2024.
Scopo:
La società ha per scopo: La produzione, la consulenza commerciale nonché la vendita all'ingrosso e al dettaglio nell'ambito artistico e musicale. La gestione di etichette musicali. L'organizzazione di manifestazioni culturali e ricreative. La gestione di personaggi dello spettacolo, di siti internet e di telefonia;
la gestione e la produzione di programmi televisivi;
la produzione, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita di materiale promozionale, tipografico, sonoro o luminoso. La società può acquisire, detenere e cedere copyrights nel campo della musica e dello spettacolo così come licenze per organizzare concerti o altri eventi. La società può svolgere da agenzia pubblicità, ufficio stampa e consulenze social media. Attività di consulenza in ambito marketing, sponsoring, organizzazione di eventi, commerciale in genere. Il commercio al dettaglio, l'importazione e l'esportazione di articoli e prodotti, in particolare orologi, souvenirs, oreficeria, pelletteria, moda sport e design unitamente ad ogni altro prodotto o articolo connesso, così come la gestione di negozi e spazi commerciali in tutta la Svizzera nonché detenere partecipazioni in altre società con finalità sinergiche al suo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.09.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Lovat, Arno Gelindo, da Faido, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 6 quote da CHF 100.00;
Fanciulli, Andrea, cittadino italiano, in Milano (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 194 quote da CHF 100.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.