Reports for EBAF Consulting SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Shareholder Information
Find out which national and international companies the stock corporation you are interested in also holds shares in.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About EBAF Consulting SA
- EBAF Consulting SA with its legal headquarters in Lugano is active. EBAF Consulting SA operates in the sector «Other services in education».
- The management of the company EBAF Consulting SA, which was founded on the 04.02.2013, consists of 2 persons.
- Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 31.10.2024.
- The Enterprise Identification Number of the company EBAF Consulting SA is the following: CHE-299.823.371.
- On the same address there are 57 other active companies registered. These include: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.
Commercial register information
Entry in the commercial register
04.02.2013
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.017.214-2
UID/VAT
CHE-299.823.371
Sector
Other services in education
Purpose (Original language)
La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social, Governance": "sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale; lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.
Other company names
Past and translated company names
- EBAF Consulting Sagl
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: EBAF Consulting SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006167655, Commercial Registry Office Ticino, (501)
EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 51 del 15.03.2021, Pubbl. 1005124135).
Statuti modificati:
25.10.2024.
Altri indirizzi:
[radiati: Strada Regina 82b, 6982 Agno]. Via Peschiera 25, 6982 Agno.
Nuovo scopo:
La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, previdenziale, legale, sostenibilità ESG ("Environment, Social.
Governance":
"sostenibilità ambientale, sociale, economica"), "risk management", "wealth management" e "behavioural finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. Attività di mappatura, diagnosi e analisi patrimoniale rivolta a famiglie e imprese, volta a evidenziare rischi civilistici e fiscali esistenti in assenza di una adeguata attività di pianificazione economico, finanziaria patrimoniale personalizzata. Identificazione di soluzioni efficaci ed efficienti per il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione patrimoniale condivisi col Cliente e i suoi Consulenti di fiducia. Attività di auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi, finalizzata sia ai modelli di gestione volontari che alla qualifica e certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi, inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore per la certificazione del personale (es. ISO 17024 e UNI ISO 22222) o per il rilascio delle certificazioni volontarie. Fornitura di servizi di auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (es. ISO 9000, ISO 14000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 22000, ISO 50000, etc.). Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e in proprio, attività di controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo di qualità, social responsability, privacy, sicurezza, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni mobili ed immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o altri mezzi elettronici.
Publication number: HR02-1005124135, Commercial Registry Office Ticino, (501)
EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 237 del 04.12.2020, Pubbl. 1005039875).
Altri indirizzi:
Strada Regina 82b, 6982 Agno.
Publication number: HR02-1005039875, Commercial Registry Office Ticino, (501)
EBAF Consulting SA, in Lugano, CHE-299.823.371, società anonima (Nr. FUSC 56 del 21.03.2017, p.0, Pubbl. 3416275).
Statuti modificati:
30.11.2020.
Nuovo scopo:
La progettazione, l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione, anche a distanza, in ambito economico-finanziario, assicurativo, previdenziale, legale, "risk management", "wealth management" e "behaviourral finance", come pure la consulenza in tali settori, rivolti ad imprese, banche e compagnie di assicurazione, in Svizzera e all'estero. La progettazione di software, applicazioni web, web-seminar, etc. L'organizzazione di eventi, serate clienti, workshop per clientela professionale ed istituzionale;
lo studio e la definizione di metodologie contabili e finanziarie, l'assistenza nella gestione di aziende. La società può acquistare quote societarie in Svizzera e all'estero, beni immobili sia in Svizzera che all'estero ed altresì partecipare e collaborare con altre persone giuridiche e/o fisiche aventi il medesimo scopo sociale e non.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.