Reports for Celeste Holding SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Celeste Holding SA
- Celeste Holding SA is currently active and the industry «Services regarding management consulting». The legal headquarters are in Lugano.
- The management consists of one person. The company was founded on 09.01.2025.
- All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 14.01.2025.
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-498.481.889.
- There are 21 other active companies registered at the same address. These include: Advanced Advertising Agency SA, APPEX SA, CARRION SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
09.01.2025
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.024.425-7
UID/VAT
CHE-498.481.889
Sector
Services regarding management consulting
Purpose (Original language)
La società ha per scopo la consulenza di ogni genere ed in particolare quella in ambito strategico. Lo studio, la ricerca e l'analisi di mercato in ambito internazionale e per operazioni di project financing. II design, la consulenza, l'assemblaggio, la produzione e la commercializzazione di macchine e utensili di ogni tipo. La società può fornire altri servizi di ogni genere a società collegate direttamente o indirettamente e a terzi, in proprio o in collaborazione con altre società di servizi. La società ha inoltre per scopo la compravendita di immobili residenziali o commerciali in Svizzera ed all'estero, nel rispetto delle normative vigenti; la locazione e la gestione di proprietà immobiliari in Svizzera e all'estero per conto proprio o anche per terzi. La società può costituire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero, detenere, gestire e vendere partecipazioni in altre imprese. La società può svolgere tutte le attività commerciali e finanziarie direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale. In particolare, la società può concedere prestiti, fidejussioni, pegni, cessioni globali ed altre forme di finanziamento e garanzie a favore di società collegate o collegate ai soci, risp. a titolo privato a terzi. La società può agire sotto forma di Holding.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Celeste Holding SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006227794, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Celeste Holding SA, in Lugano, CHE-498.481.889, Via Serafino Balestra 3, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.12.2024.
Scopo:
La società ha per scopo la consulenza di ogni genere ed in particolare quella in ambito strategico. Lo studio, la ricerca e l'analisi di mercato in ambito internazionale e per operazioni di project financing. II design, la consulenza, l'assemblaggio, la produzione e la commercializzazione di macchine e utensili di ogni tipo. La società può fornire altri servizi di ogni genere a società collegate direttamente o indirettamente e a terzi, in proprio o in collaborazione con altre società di servizi. La società ha inoltre per scopo la compravendita di immobili residenziali o commerciali in Svizzera ed all'estero, nel rispetto delle normative vigenti;
la locazione e la gestione di proprietà immobiliari in Svizzera e all'estero per conto proprio o anche per terzi. La società può costituire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero, detenere, gestire e vendere partecipazioni in altre imprese. La società può svolgere tutte le attività commerciali e finanziarie direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale. In particolare, la società può concedere prestiti, fidejussioni, pegni, cessioni globali ed altre forme di finanziamento e garanzie a favore di società collegate o collegate ai soci, risp. a titolo privato a terzi. La società può agire sotto forma di Holding.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100'000 azioni nominative da CHF 1.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione dell'11.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Losapio, Stefano, cittadino italiano, in Paradiso, amministratore unico, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.