• CBR - Centro Balneare Regionale SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-509.3.007.842-2
    Sector: Sport services

    Age of the company

    21 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    14,2 Mio.

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for CBR - Centro Balneare Regionale SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About CBR - Centro Balneare Regionale SA

    • CBR - Centro Balneare Regionale SA is active in the industry «Sport services» and is currently active. The legal headquarters are in Locarno.
    • The company was founded on 14.01.2004.
    • The most recent commercial register change was made on 17.09.2025. You can find all changes under «Notifications».
    • The Enterprise Identification Number of the company CBR - Centro Balneare Regionale SA is the following: CHE-110.486.656.
    • There are 2 other active companies registered at the same address. These include: Fisioterapia Al Lido Sagl, Lido-F&B SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Sport services

    Purpose (Original language)

    La realizzazione, la gestione e l'amministrazione del centro balneare regionale al Lido di Locarno. La realizzazione del centro balneare regionale al Lido di Locarno comporterà inizialmente la costruzione rispettivamente la ristrutturazione dei seguenti contenuti: piscina olimpionica esterna, piscina per tuffi esterna, piscina per principianti esterna, piscina per nuotatori interna, piscina per principianti interna, vasca per bambini interna, piscina termale esterna, scivoli e strutture ludiche, centro wellness. La società dovrà rispettivamente potrà realizzare ed implementare ulteriori contenuti alfine di mantenere rispettivamente accrescere l'attrattiva della struttura, alla condizione di non peggiorare sensibilmente e durevolmente il grado di copertura dei costi. La gestione, l'amministrazione e la politica dei prezzi del centro balneare regionale al Lido di Locarno dovranno, nel limite del possibile, tendere al pareggio dei conti, tenere in equa considerazione le legittime esigenze di tutta l'utenza, in particolare quella locale, turistica, sportiva e ricreativa e mantenere attrattiva l'offerta all'utenza. La società non persegue scopo di lucro ed eventuali utili vanno reinvestiti nel centro balneare regionale al Lido di Locarno. La società può esercitare tutte le attività commerciali e finanziarie di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario. Per il conseguimento dello scopo sociale, la società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi in Svizzera per uso proprio nonché concedere e trasferire a terzi diritti reali. Per il conseguimento dello scopo sociale, la società può partecipare ad altre società. La società è autorizzata a esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera sia all'estero.

    Auditor

    Source: SOGC

    Current auditor (1)
    Name City Since Until
    Multirevisioni SA
    Muralto 17.09.2025

    Former auditor (1)
    Name City Since Until
    Fiduciaria Gaggioni SA
    Muralto <2004 16.09.2025

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: CBR - Centro Balneare Regionale SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250917/2025 - 17.09.2025
    Categories: Change of auditors

    Publication number: HR02-1006435641, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CBR - Centro Balneare Regionale SA, in Locarno, CHE-110.486.656, società anonima (Nr. FUSC 202 del 17.10.2024, Pubbl. 1006156825).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Fiduciaria Gaggioni SA (CH-509.3.006.670-7), in Muralto, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Multirevisioni SA (CHE-101.857.995), in Muralto, ufficio di revisione.

    SOGC 241017/2024 - 17.10.2024
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006156825, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CBR - Centro Balneare Regionale SA, in Locarno, CHE-110.486.656, società anonima (Nr. FUSC 83 del 30.04.2024, Pubbl. 1006021664).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Giovannacci, Davide, da Centovalli, in Locarno, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Cotti, Giuseppe, da Lavizzara, in Locarno, membro e segretario, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Jelmoni, Claudio Achille, da Brissago, in Brissago, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Nicoli, Gianni, da Cugnasco-Gerra, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Buzzini, Bruno, da Onsernone, in Locarno, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente];
    Bianchetti , Orlando, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
    Bonolumi , Alessandro, da Onsernone, in Brione sopra Minusio, membro, con firma collettiva a due;
    Gilardi, Stefano, da Gambarogno, in Muralto, membro, con firma collettiva a due;
    Pellegrini, Marco, da Onsernone, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
    Thomann, Filippo Paolo, da Affeltrangen, in Ascona, direttore, segretario, con firma collettiva a due con un membro [finora: direttore, con firma collettiva a due].

    SOGC 240430/2024 - 30.04.2024
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006021664, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CBR - Centro Balneare Regionale SA, in Locarno, CHE-110.486.656, società anonima (Nr. FUSC 226 del 21.11.2023, Pubbl. 1005890188).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pellandini, Christophe, da Arbedo-Castione, in Mendrisio, direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Thomann, Filippo Paolo, da Affeltrangen, in Ascona, direttore, con firma collettiva a due.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm