Reports for Blender Company Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Blender Company Sagl
- Blender Company Sagl with its legal headquarters in Lugano is active. Blender Company Sagl operates in the sector «Trading in food products».
- Blender Company Sagl was founded on 19.07.2018.
- Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 25.02.2020.
- The reported UID is CHE-218.908.584.
- On the same address there are 116 other active companies registered. These include: 2R DUE ERRE Sagl, A-WERKZEUGBAU SWISS Sagl, Abacab SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
19.07.2018
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.023.363-7
UID/VAT
CHE-218.908.584
Sector
Trading in food products
Purpose (Original language)
La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la rappresentanza, l'importazione, l'esportazione, il deposito, il trasporto, la consegna, la distribuzione, il commercio, al dettaglio e all'ingrosso, di bevande alcooliche, analcoliche come pure liquori, distillati e affini, food e non food in qualsiasi forma e packaging, con relativa gadgettistica. La società può svolgere ogni attività legata alla ristorazione, come la gestione di esercizi pubblici, l'importazione, l'esportazione, l'intermediazione e la compravendita di merce, specialmente di quella destinata a tale settore; può fondare altre società, acquisire partecipazioni di imprese commerciali, industriali e finanziarie aventi scopi similari, creare succursali, come pure ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento, può inoltre detenere, direttamente ed indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La stessa ha inoltre la possibilità di esercitare tutte quelle altre attività commerciali e finanziarie, ritenute utili per il raggiungimento dello scopo sociale.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Blender Company Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1004838505, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Blender Company Sagl, in Lugano, CHE-218.908.584, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 141 del 24.07.2018, Pubbl. 4378337).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Troiano, Layla , cittadina italiana, in Viganello (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Martinelli, Sauro, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00].
Publication number: 4378337, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Blender Company Sagl, in Lugano, CHE-218.908.584, Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.07.2018.
Scopo:
La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la rappresentanza, l'importazione, l'esportazione, il deposito, il trasporto, la consegna, la distribuzione, il commercio, al dettaglio e all'ingrosso, di bevande alcooliche, analcoliche come pure liquori, distillati e affini, food e non food in qualsiasi forma e packaging, con relativa gadgettistica. La società può svolgere ogni attività legata alla ristorazione, come la gestione di esercizi pubblici, l'importazione, l'esportazione, l'intermediazione e la compravendita di merce, specialmente di quella destinata a tale settore;
può fondare altre società, acquisire partecipazioni di imprese commerciali, industriali e finanziarie aventi scopi similari, creare succursali, come pure ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento, può inoltre detenere, direttamente ed indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari. La stessa ha inoltre la possibilità di esercitare tutte quelle altre attività commerciali e finanziarie, ritenute utili per il raggiungimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.07.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Troiano, Layla , cittadina italiana, in Viganello (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Martinelli, Sauro, cittadino italiano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.