Reports for Birra ARBÀNT Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Birra ARBÀNT Sagl
- Birra ARBÀNT Sagl is active in the industry «Beverage production (with alcohol)» and is currently active. The legal headquarters are in Bellinzona.
- There are 2 active persons registered in the management.
- The commercial register entry of the company was last modified on 03.05.2024. Under «Notifications» it is possible to view all previous changes.
- The company Birra ARBÀNT Sagl is registered under the UID CHE-423.421.389.
Commercial register information
Entry in the commercial register
30.04.2024
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Bellinzona
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.029.054-5
UID/VAT
CHE-423.421.389
Sector
Beverage production (with alcohol)
Purpose (Original language)
La società ha quale scopo la produzione, l'affinamento, il commercio in generale (anche online), I'importazione e l'esportazione di tutti i tipi di birra e dei suoi derivati, di bevande spiritose e di bibite alcoliche e analcoliche in genere; l'organizzazione e la promozione di eventi enogastronomici, così come la partecipazione ai medesimi; la consulenza in materia di produzione di birra; la produzione e il commercio di merchandising legato ai propri prodotti. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, e collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe, costituirne e partecipare alle stesse. Essa può infine vendere azioni, obbligazioni e altre partecipazioni, come pure svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, compreso l'acquisto e la vendita di immobili.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Birra ARBÀNT Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006024861, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Birra ARBÀNT Sagl, in Bellinzona, CHE-423.421.389, Via Ravecchia 34, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.04.2024.
Scopo:
La società ha quale scopo la produzione, l'affinamento, il commercio in generale (anche online), I'importazione e l'esportazione di tutti i tipi di birra e dei suoi derivati, di bevande spiritose e di bibite alcoliche e analcoliche in genere;
l'organizzazione e la promozione di eventi enogastronomici, così come la partecipazione ai medesimi;
la consulenza in materia di produzione di birra;
la produzione e il commercio di merchandising legato ai propri prodotti. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, e collaborare in Svizzera e all'estero con aziende analoghe, costituirne e partecipare alle stesse. Essa può infine vendere azioni, obbligazioni e altre partecipazioni, come pure svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, compreso l'acquisto e la vendita di immobili.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 26.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Colombo, Fabio, da Caslano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Barrera, Nicolas Francisco, cittadino italiano, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.