Age of the company
-Turnover in CHF
-Capital in CHF
-Employees
-Active brands
-Reports for ATRADE SAGL in liquidazione
There is no information available because this company has been deleted.
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
Commercial register information
Entry in the commercial register
11.06.2008
Deletion from the commercial register
23.02.2017
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Cadenazzo
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.010.850-2
UID/VAT
CHE-114.345.635
Sector
Trading with various goods
Purpose (Original language)
L'importazione e l'esportazione di materiali da costruzione di ogni genere e di articoli sanitari. Il commercio all'ingrosso e al dettaglio, come pure la fabbricazione di novità, di articoli di abbigliamento o d'ammobigliamento, il commercio e la vendita di merce di ogni genere, l'istallazione e la vendita di impianti ed apparecchi radiofonici e televisivi, e di apparecchi elettrofonici, il commercio all'ingrosso e al dettaglio di derrate alimentari e di bevande alcooliche distillate e non distillate, nonché di bevande senz'alcool, l'esercizio o la gestione di alberghi, motel, campeggi, l'esercizio o la gestione di ristoranti e bar con spaccio di bevande alcooliche distillate e non distillate e di bevande senz'alcool, la costruzione, l'esercizio o la gestione di impianti sportivi. La gestione di autorimesse, officine di riparazioni, distributori di carburanti e la vendita di accessori per autoveicoli, la gestione di parcheggi per autoveicoli, l'esercizio o la gestione di centri di giardinaggio, la progettazione, la costruzione, l'acquisto, l'amministrazione, la locazione quale conduttrice o locatrice, l'appalto di stabili d'abitazione, commerciali e industriali o parte di essi, l'acquisto, la vendita la locazione quale conduttrice o locatrice, la cessione con diritto di superficie di terreni. La società può partecipare ad altre società aventi lo stesso scopo o scopi analoghi
Other company names
Past and translated company names
- ATRADE SAGL
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: ATRADE SAGL in liquidazione
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 3366939, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ATRADE SAGL in liquidazione, in Cadenazzo, CHE-114.345.635, società a garanzia limitata (FUSC no. 206 del 24.10.2016, Pubbl. 3123943). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Publication number: 3123943, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ATRADE SAGL in liquidazione, in Cadenazzo, CHE-114.345.635, società a garanzia limitata (FUSC no. 153 del 09.08.2012, Pubbl. 6804212). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publication number: 6804212, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ATRADE SAGL, in Cadenazzo, CH-501.4.010.850-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 115 del 17.06.2008, p. 14, Pubbl. 4525976).
Nuova ragione sociale:
ATRADE SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 25.07.2012.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Grossi, Egon, da Onsernone, in Gordola, socio e liquidatore, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale];
Pitton, Matteo, cittadino italiano, in Minusio, socio e liquidatore, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente con firma individuale].