Reports for ATEF Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About ATEF Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria
- ATEF Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria with its legal headquarters in Cadenazzo is active. ATEF Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria operates in the sector «Religious, political or secular associations».
- ATEF Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria has 2 persons entered in its management.
- The last commercial register change was made on 11.11.2024. All changes can be viewed under the section «Notifications» and saved as a PDF.
- The organization's UID is CHE-332.496.581.
Commercial register information
Entry in the commercial register
06.11.2024
Legal form
Association
Legal headquarters of the company
Cadenazzo
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.6.015.506-2
UID/VAT
CHE-332.496.581
Sector
Religious, political or secular associations
Purpose (Original language)
L'Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria (ATEF) nasce con l'intento primario di promuovere la cultura finanziaria nella Svizzera italiana, coerentemente con i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La ATEF mira a creare un tessuto sociale finanziariamente più solido, raccogliendo il sostegno degli imprenditori locali (gli "imprenditori di oggi") e somministrando seminari, programmi educativi e workshop nelle scuole, così da garantire ai giovani (gli "imprenditori di domani") le conoscenze necessarie per gestire efficacemente le proprie risorse economiche e per affrontare le crescenti sfide del mercato: rendere la finanza un argomento accessibile e comprensibile fin dalle giovani età può contribuire sensibilmente ad una migliore qualità di vita ed una maggiore autonomia finanziaria della popolazione.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: ATEF Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006175416, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ATEF Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria, in Cadenazzo, CHE-332.496.581, c/o Pier Gino Russo, Via Prati Grandi 3, 6593 Cadenazzo, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
04.08.2024.
Scopo:
L'Associazione Ticinese di Educazione Finanziaria (ATEF) nasce con l'intento primario di promuovere la cultura finanziaria nella Svizzera italiana, coerentemente con i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
La ATEF mira a creare un tessuto sociale finanziariamente più solido, raccogliendo il sostegno degli imprenditori locali (gli "imprenditori di oggi") e somministrando seminari, programmi educativi e workshop nelle scuole, così da garantire ai giovani (gli "imprenditori di domani") le conoscenze necessarie per gestire efficacemente le proprie risorse economiche e per affrontare le crescenti sfide del mercato:
rendere la finanza un argomento accessibile e comprensibile fin dalle giovani età può contribuire sensibilmente ad una migliore qualità di vita ed una maggiore autonomia finanziaria della popolazione.
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, da contributi dei Membri sostenitori, da ricavi del patrimonio sociale e da proventi di attività commerciali. Secondo dichiarazione della direzione del 04.08.2024, l'associazione non è soggetta all'obbligo di iscrizione nel registro di commercio e a quello di avere un rappresentante in Svizzera.
Persone iscritte:
Russo, Pier Gino, cittadino italiano, in Plataci (IT), presidente, con firma collettiva a due;
Santoro, Domenico Antonio, cittadino italiano, in Bocchigliero (IT), vice-presidente, segretario, con firma collettiva a due.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.