Reports for Apamar Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Apamar Sagl
- Apamar Sagl has its legal headquarters in Lugano and is active. It is a Limited liability company and active in the industry «Management of real estate portfolio properties».
- Apamar Sagl has one person entered in its management.
- All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 18.03.2009.
- The reported UID is CHE-102.666.601.
- There are 2 other active companies registered at the same address. These include: GALFIDES SA, ROMA 25 SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
11.12.1995
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-514.4.008.682-5
UID/VAT
CHE-102.666.601
Sector
Management of real estate portfolio properties
Purpose (Original language)
L'acquisto, la gestione e lo sfruttamento di marchi e brevetti, la gestione di negozi e di centri di vendita di articoli sportivi e di abbigliamento: nonché la creazione, l'acquisto, la gestione diretta e la cessione di pubblici esercizi quali caffé, bar, ristoranti, osterie, ecc.. La società può inoltre assumere mandati di rappresentanza legale e commerciale, realizzare studi e progetti industriali, commerciali e di mercato, prestare consulenze aziendali in genere ed in particolare commerciali, industriali, amministrative, immobiliari, di ricerca e selezione del personale, organizzare qualsiasi evento per conto terzi, cura proiezione dell'immagine, svolgere qualsiasi attività commerciale e di compravendita di merci in genere, con particolare attinenza al settore siderurgico, nonchè acquistare e vendere partecipazioni in società. Nuove comunicazioni: Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione]. Statuti adattati al nuovo diritto.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Apamar Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 4931580, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Apamar Sagl, in Collina d'Oro, CH-514.4.008.682-5, Società a garanzia limitata (FUSC no. 151 del 8.8.2006, pagina 11, publ. 3499170).
Statuti modificati:
9.3.2009.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Pico 20, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
L'acquisto, la gestione e lo sfruttamento di marchi e brevetti, la gestione di negozi e di centri di vendita di articoli sportivi e di abbigliamento: nonché la creazione, l'acquisto, la gestione diretta e la cessione di pubblici esercizi quali caffé, bar, ristoranti, osterie, ecc.. La società può inoltre assumere mandati di rappresentanza legale e commerciale, realizzare studi e progetti industriali, commerciali e di mercato, prestare consulenze aziendali in genere ed in particolare commerciali, industriali, amministrative, immobiliari, di ricerca e selezione del personale, organizzare qualsiasi evento per conto terzi, cura proiezione dell'immagine, svolgere qualsiasi attività commerciale e di compravendita di merci in genere, con particolare attinenza al settore siderurgico, nonchè acquistare e vendere partecipazioni in società.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione]. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del gerente del 09.03.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Publication number: 3499170, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Apamar Sagl, in Collina d'Oro, CH-514.4.008.682-5, la gestione di negozi, Società a garanzia limitata (FUSC no. 130 del 8.7.2004, pagina 16, publ. 2349602).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Caldelari, Fernanda, da Lugano, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Galeri, Roberto, da Villa Luganese, in Villa Luganese, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.
Publication number: 2349602, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Apamar Sagl, in Collina d'Oro, CH-514.4.008.682-5, la gestione di negozi, Società a garanzia limitata (FUSC no. 74 del 19.4.2004, pagina 17, publ. 2219916).
Statuti modificati:
1.7.2004. Statuto modificato su un punto non soggetto a pubblicazione.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Manara, Mario, cittadino italiano, in Ponte Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Caldelari, Fernanda, da Lugano, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.--.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.