Reports for 3E Consulting GmbH
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About 3E Consulting GmbH
- 3E Consulting GmbH has its legal headquarters in Lugano and is active. It is a Limited liability company and active in the industry «Services regarding management consulting».
- There is one active person registered in the management.
- All modifications to the commercial register entry can be found under «Notifications». The most recent modification was made on 25.10.2024.
- The company is registered in the commercial register TI under the UID CHE-307.155.929.
- On the same address there are 8 other active companies registered. These include: BDN BUSINESS DEVELOPMENT NETWORK SA, BGG Management & Consulting Sagl, BUDGET REAL ESTATE SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
05.12.2017
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-130.4.024.954-1
UID/VAT
CHE-307.155.929
Sector
Services regarding management consulting
Purpose (Original language)
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza e management, l'elaborazione di strategie, l'assistenza due-diligence nell'ambito di transazioni aziendali nel campo dei Mergers & Acquisitions e del management di trasformazione, inclusi i servizi di consulenza ivi connessi. La Società può costituire succursali e società affiliate in Svizzera e all'estero e svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La Società può acquistare, ipotecare, alienare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. La Società può concedere finanziamenti diretti o indiretti a terzi, incluse le società a cui partecipa direttamente o indirettamente, ai loro azionisti diretti o indiretti nonché a società a cui essi partecipano direttamente o indirettamente, sia in forma di prestiti o altri finanziamenti, anche nel contesto di convenzioni di Cash Pooling, e può inoltre costituire pegni di ogni genere per obblighi da loro assunti, anche tramite diritti di pegno o trasferimenti fìduciari di proprietà di attivi della Società o tramite garanzie di qualsiasi tipo, a titolo oneroso o meno.
Other company names
Past and translated company names
- 3E Consulting SARL
- 3E Consulting LLC
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: 3E Consulting GmbH
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006163314, Commercial Registry Office Ticino, (501)
3E Consulting GmbH, finora in Wollerau, CHE-307.155.929, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 239 del 08.12.2017, Pubbl. 3919409).
Statuti modificati:
11.10.2024.
Nuove traduzioni della ditta:
[Le traduzioni saranno radiate dal Registro di commercio].
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Clemente Maraini 15, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza e management, l'elaborazione di strategie, l'assistenza due-diligence nell'ambito di transazioni aziendali nel campo dei Mergers & Acquisitions e del management di trasformazione, inclusi i servizi di consulenza ivi connessi. La Società può costituire succursali e società affiliate in Svizzera e all'estero e svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La Società può acquistare, ipotecare, alienare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. La Società può concedere finanziamenti diretti o indiretti a terzi, incluse le società a cui partecipa direttamente o indirettamente, ai loro azionisti diretti o indiretti nonché a società a cui essi partecipano direttamente o indirettamente, sia in forma di prestiti o altri finanziamenti, anche nel contesto di convenzioni di Cash Pooling, e può inoltre costituire pegni di ogni genere per obblighi da loro assunti, anche tramite diritti di pegno o trasferimenti fìduciari di proprietà di attivi della Società o tramite garanzie di qualsiasi tipo, a titolo oneroso o meno.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 04.12.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Gemäss Erklärung vom 04.12.2017 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Berzigotti, Massimo, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Wilen SZ (Wollerau)].
Publication number: HR02-1006162887, Commercial Registry Office Schwyz, (130)
3E Consulting GmbH, in Wollerau, CHE-307.155.929, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 239 vom 08.12.2017, Publ. 3919409). Die Rechtseinheit wird infolge Verlegung des Sitzes nach Lugano im Handelsregister des Kantons Schwyz von Amtes wegen gelöscht.
Publication number: 3919409, Commercial Registry Office Schwyz, (130)
3E Consulting GmbH(3E Consulting LLC) (3E Consulting SARL), in Wollerau, CHE-307.155.929, c/o Massimo Berzigotti, Mühlebachstrasse 1, 8832 Wollerau, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
04.12.2017.
Zweck:
Der Zweck der Gesellschaft ist die Erbringung von Beratungs- und Managementdienstleistungen, die Ausarbeitung von Strategien, die Due Diligence-Betreuung von Unternehmenstransaktionen im Bereich Mergers & Acquisitions und Transformationsmanagement einschliesslich der damit verbundenen Beratungsdienstleistungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die Gesellschaft kann Dritten, einschliesslich Gesellschaften, an denen sie direkt oder indirekt beteiligt ist, ihren direkten oder indirekten Aktionären sowie Gesellschaften, an denen solche direkt oder indirekt beteiligt sind, direkte oder indirekte Finanzierungen gewähren, sei es mittels Darlehen oder anderen Finanzierungen, einschliesslich im Rahmen von Cash Pooling Vereinbarungen, sowie für deren Verbindlichkeiten Sicherheiten jeglicher Art bestellen, einschliesslich mittels Pfandrechten an oder fiduziarischen Übereignungen von Aktiven der Gesellschaft oder mittels Garantien jeglicher Art, ob gegen Entgelt oder nicht.
Stammkapital:
CHF 20'000.00.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen an die Gesellschafter erfolgen schriftlich, per Brief, E-Mail oder Telefax. Gemäss Erklärung vom 04.12.2017 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.
Eingetragene Personen:
Berzigotti, Massimo, italienischer Staatsangehöriger, in Wollerau, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 200 Stammanteilen zu je CHF 100.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.