Auskünfte zu Fabrizio Vanin
Neueste SHAB-Meldungen: Fabrizio Vanin
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006148709, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Synergy Swiss Media Consulting SA, in Mendrisio, CHE-341.976.785, Via Luigi Lavizzari 4, 6850 Mendrisio, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.10.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è: fornire consulenze nel campo del marketing e dell'advertising ad aziende terze, svizzere ed estere. Inoltre, la società si occupa della creazione di eventi, marchi e brand. La società potrà svolgere le operazioni indicate in Svizzera ed all'estero. La società potrà partecipare ad altre società aventi scopo analogo e aprire succursali in Svizzera o all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. Secondo dichiarazione del 02.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Vanin, Fabrizio, da Rafz, in Bedano, amministratore unico, con firma individuale.
Publikationsnummer: 2017159, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Synergy Swiss Pharma Sagl, in Manno, CHE-323.761.844, Via Vedeggio 1, 6928 Manno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.02.2015.
Scopo:
Il commercio e la rappresentanza di prodotti e preparati chimici, farmaceutici, medicali ed alimentari. La consulenza scientifica, tecnica ed amministrativa in particolare nel settore chimico-farmaceutico. La società potrà aprire succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà assumere partecipazioni in altre società ed eseguire operazioni commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere ritenute utili o funzionalmente connesse con lo scopo sociale. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.02.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Vanin, Fabrizio, da Rafz, in Bedano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.