• Chiara Sulmoni

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Lugano
    aus Castel San Pietro

    Auskünfte zu Chiara Sulmoni

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Chiara Sulmoni

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 230620/2023 - 20.06.2023
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005773169, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ASSOCIAZIONE PRIME - Prevenzione Informazione e Mediazione, in Lugano, CHE-381.813.735, Via Marco da Carona 6, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.06.2023.

    Scopo:
    L'associazione ha per scopo, rappresentando un ramo di START InSight Sagl, lo studio e la divulgazione delle tematiche direttamente e indirettamente legate ai fenomeni socio-politici degli estremismi (violenti) e della radicalizzazione, con l'obiettivo di promuovere la consapevolezza e la comprensione di questi processi e dei loro contesti, la ricerca sul campo;
    la realizzazione, in proprio o in collaborazione con associazioni, enti, realtà e istituzioni pubbliche e private, in Svizzera e all'estero, di progetti ed iniziative di prevenzione e contrasto (PVE) di natura socio-educativa, culturale, accademica o altro;
    la valorizzazione di reti collaborative multidisciplinari;
    la realizzazione di attività che promuovano i valori dell'integrazione e dello scambio interculturale, la coesione sociale;
    fornire sostegno nella mediazione e risoluzione dei conflitti. A tale scopo organizza, coordina e/o partecipa a conferenze, corsi di formazione, seminari, progetti di ricerca e attività di prevenzione e mediazione;
    può pubblicare libri e articoli, realizzare film, documentari e/o altro materiale audiovisivo, rilasciare interviste.

    Mezzi:
    Mezzi: contributi dei soci, ricavi del patrimonio sociale, ricavi dell'attività sociale, donazioni e contributi pubblici e privati.

    Persone iscritte:
    Sulmoni, Chiara, da Castel San Pietro, in Lugano, presidente, con firma individuale.

    SHAB 135/2018 - 16.07.2018
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 4360909, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    START Insight Sagl, in Lugano, CHE-283.487.540, Via Marco da Carona 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.07.2018.

    Scopo:
    L'analisi, lo studio, la ricerca e la promozione di tutte le tematiche direttamente ed indirettamente connesse alla geopolitica, alla sicurezza e al terrorismo, alle relazioni internazionali con annesse questioni socio-economiche e attenzione particolare sull'Europa, la NATO e le politiche di difesa. La società può costituire filiali sia in Svizzera che all'estero, nonché partecipare ad altre imprese. La società può acquisire, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può esercitare ogni ulteriore attività economica, commerciale e finanziaria connessa con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 09.07.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Sulmoni, Chiara, da Castel San Pietro, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen