• Maria Teresa Spinnler

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    wohnhaft in Torino
    aus Liestal

    Auskünfte zu Maria Teresa Spinnler

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Maria Teresa Spinnler

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 226/2015 - 20.11.2015
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 2492855, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Société de Secours Suisse, in Lugano, CHE-113.900.770, associazione (FUSC no. 151 del 08.08.2007, p. 13, Pubbl. 4058638).

    Statuti modificati:
    19.05.2015.

    Nuovo recapito:
    c/o Avv. Simone Creazzo, Piazza Molino Nuovo 7, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    Fornire assistenza materiale o morale ai cittadini svizzeri bisognosi e/o anziani residenti in Piemonte;
    organizzare manifestazioni culturali e/o ricreative al fine di mantenere i legami dei cittadini svizzeri residenti in Piemonte con madrepatria;
    contribuire ad istituzioni benefiche svizzere e italiane. L'associazione non agisce a scopo di lucro ed è apolitica ed aconfessionale.

    Nuovi mezzi:
    contributi annui. [radiati: È esclusa la responsabilità dei soci.].Persone dimissionarie e firme cancellate: Sala, ing. Paolo, da Lugano, in Torino (IT), vice-presidente, con firma individuale;
    Massimello, Paolo, da Mendrisio, in Paradiso, membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Aglietta, Luis Maria, da Thalheim, in Thur, vice-presidente, con firma individuale;
    Spinnler, Maria Teresa, da Liestal, in Torino (IT), membro, senza diritto di firma;
    Cattaneo in Romano, Maria Clotilde, da Capriasca, in Torino (IT), membro, senza diritto di firma;
    Unnia, Riccardo, cittadino italiano, in Torino (IT), membro, senza diritto di firma;
    Hilfiker, Martin, da Kölliken, in Breganzona (Lugano), membro, senza diritto di firma.

    SHAB 217/2003 - 11.11.2003
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 1254630, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    SONORO Associazione Culturale, in Lugano, Via Cai, Monte Brè, Proprietà Caruso-Dörge, 6900 Lugano, Associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.10.2003.

    Scopo:
    La promozione e la realizzazione di concerti di musica classica e lirica, Master Class di musica lirica e strumentale, corsi di formazione professionale per giovani cantanti lirici, strumentisti, maestri sostituti, docenti di spartito, di arte scenica, storia della musica, scenografia, costumistica - di diverse nazionalità - maestranze teatrali, al fine di creare reali sbocchi lavorativi attraverso l'allestimento di opere liriche, concerti di musica sinfonica e da camera, l'istituzione di nuovi complessi strumentali, sinfonici e cameristici, in collaborazione con enti musicali e università europee ed extraeuropee.

    Lo studio e l'approfondimento delle seguenti culture:
    lirico-teatrale e concertistica, strumentale sinfonica e da camera;
    artistica, architettonica e ambientale, attraverso la realizzazione di corsi, concorsi, progetti, festivals, mostre ed esposizioni, rappresentazioni liriche, concerti vocali e strumentali, in modo da coordinare l'azione dei singoli e della collettività verso il progressivo e costante aggiornamento dell'umana conoscenza. Promuovere progetti di valorizzazione, conservazione e gestione del patrimonio culturale anche per conto di altri enti ed istituzioni, realizzando e gestendo le strutture necessarie. L'ideazione e la realizzazione di progetti speciali attraverso lo studio, la ricerca, la comunicazione, la formazione e l'informazione delle diverse discipline umanistiche, scientifiche, di arti figurative, architettoniche e ambientali, in ordine ai progetti formulati dall'associazione, e/o in collaborazione con enti pubblici e privati svizzeri e stranieri, o commissionati all'associazione stessa. Il perseguimento di scopi formativi riguardanti il mondo dell'infanzia in tutte le sue manifestazioni creative, attraverso l'organizzazione di corsi d'arte, di recitazione, di poesia e di musica per l'infanzia, l'abbinamento a corsi musicali e di disegno avvalendosi di docenti svizzeri e di altre nazioni. La promozione nell'ambito della propria attività istituzionale, di concerti, conferenze, convegni sul mantenimento e la valorizzazione dei principali beni artistici ed ambientali del territorio nazionale, in collaborazione con le università svizzere e straniere. E, a tal fine, dovrà reperire fondi tra privati, banche, fondazioni, enti pubblici e privati. La promozione di un'intensa attività benefica devolvendo fondi ad associazioni, enti assistenziali e sociosanitari, a ospedali e associazioni che dedichino la loro attività non lucrativa a favore dei malati, degli anziani e dei bambini. Tali scopi si dovranno realizzare grazie a bandi annuali dell'associazione senza scopo di lucro 'SONORO', in collaborazione con enti pubblici e privati, con altre associazioni, tra le quali la Onlus 'La Nuova Arca' di Torino titolare dell'Accademia della Voce di Torino.

    L'associazione può avvalersi della collaborazione di consulenti interni ed esterni in ordine alle esigenze programmatiche dell'associazione:
    quindi, direttore o direttori artistici, docenti, artisti, esperti e consulenti delle materie che istituzionalmente fanno parte dell'associazione. Le prestazioni fornite per queste attività possono essere regolarmente remunerate, dietro presentazione di parcelle o fatture. L'associazione non può svolgere attività diverse da quelle sopraindicate ad eccezione di quelle ad esse strettamente connesse o di quelle accessorie a quelle statutarie, in quanto integrative delle stesse.

    Responsabilità/versamenti suppletivi:
    E' esclusa la responsavilità personale dei soci.

    Mezzi:
    Tassa sociale fissata annualmente dall'assemblea generale.

    Organizzazione:
    L'assemblea generale, il consiglio direttivo composto da 3 a 7 membri e collegio di revisione.

    Persone iscritte:
    Caruso, Armando, cittadino italiano, in San Mauro Torinese (I), presidente, con firma collettiva a due;
    Kyong Hee Dörge, Caroline, cittadina germanica, in Torino (I), membro, con firma collettiva a due;
    Dardano, Giovanni, cittadino italiano, in Torino (I), membro, con firma collettiva a due;
    Spinnler, Maria teresa, da Liestal, in Torino (I), membro, con firma collettiva a due;
    Tenzi, Francesco, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Trisconi, Luca, da Campo (Blenio), in Iragna, segretario, con firma collettiva a due.

    Title
    Bestätigen