• Renato Sergi

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Brusino Arsizio
    aus Bellinzona

    Auskünfte zu Renato Sergi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Renato Sergi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250626/2025 - 26.06.2025
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung am Kapital, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006367504, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Multhis Sagl, in Brusino Arsizio, CHE-199.324.943, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 113 del 14.06.2023, Pubbl. 1005768399).

    Statuti modificati:
    12.06.2025.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la detenzione, l'amministrazione, la gestione e la vendita di partecipazioni in società e imprese di qualsiasi genere, sia in Svizzera che all'estero. La società può ricevere e concedere finanziamenti, risp. garanzie, da ed a società partecipate. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre società similari sotto qualsiasi forma. Essa può infine esercitare ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Nuovo capitale sociale:
    CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sergi, Renato, da Bellinzona, in Brusino Arsizio, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 20 quote da CHF 1'000.00].

    SHAB 250519/2025 - 19.05.2025
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung am Kapital, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006335256, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Petazzi & Co SA, in Lugano, CHE-115.643.584, società anonima (Nr. FUSC 94 del 18.05.2021, Pubbl. 1005184956).

    Statuti modificati:
    30.04.2025.

    Nuova ditta:
    Sergi Costruzioni SA.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni nominative da CHF 1'000.00 (Categoria A) e 50 azioni nominative da CHF 1'000.00 (Categoria B)].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Nuovi privilegi statutari:
    [I privilegi statutari delle 100 azioni nominative da CHF 1'000.00 sono annullati.] [radiati: Le azioni di Categoria A e Categoria B garantiscono dei diritti preferenziali relativamente ai dividendi, a norma dello statuto.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rossini, Valentina, da Lugano, in Viganello (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sergi, Renato, da Bellinzona, in Brusino Arsizio, amministratore unico, con firma individuale.

    SHAB 250321/2025 - 21.03.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006288789, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Inalbo SA, in Mendrisio, CHE-309.116.969, Via Praa Mag 7, 6862 Rancate, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.03.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la pianificazione ed esecuzione di attività di investimento mobiliari ed immobiliari quali acquisto, vendita, donazione, permuta, edificazione, costruzione, locazione, sublocazione, ristrutturazione e manutenzione in proprio di fabbricati civili ed industriali, come pure la loro rivendita anche frazionata, nonché la promozione immobiliare. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero e compiere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La società può acquistare, gravare, vendere e gestire beni immobili in Svizzera e all'estero. Può inoltre effettuare finanziamenti per conto proprio o di terzi e stipulare garanzie e fideiussioni per società controllate e terzi.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Sergi, Renato, da Bellinzona, in Brusino Arsizio, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen