Auskünfte zu Francesco Santoro
Einträge zum Namen Francesco Santoro
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Francesco Santoro
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4012373, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Società Cooperativa Editoriale Giustizia e Libertà, in Lugano, CHE-100.765.698, società cooperativa (Nr. FUSC 96 del 17.05.2000).
Nuova ditta:
Società Cooperativa Editoriale Giustizia e Libertà in liquidazione.
Nuovo recapito:
c/o Clarifida SA, Via Luvini 7, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 23.11.2017.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Santoro, Francesco, da Agno, in Agno, membro e liquidatore, con firma collettiva a due con il presidente [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente];
Cogliati, Roberto, da Vezia, in Barbengo (Lugano), presidente del consiglio e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: presidente del consiglio, con firma collettiva a due].
Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Società Cooperativa Editoriale Giustizia e Libertà, in L u g a n o, Via Luvini 7, c/o Studio legale e notarile Bervini & Associati, 6900 Lugano, società cooperativa (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.12.1999.
Scopo:
la pubblicazione e la diffusione di libri, video e CD utilizzando tutti i mezzi tecnologici attuali e futuri, in particolare la stampa, e la rete Internet, come pure l'organizzazione di incontri di carattere culturale, politico e ricreativo. La società intende contribuire all'informazione dei suoi soci e del pubblico, sia su temi di attualità che su temi scientifici, adoperandosi così nella direzione di uno sviluppo culturale.
Certificati di quota:
quote sociali da CHF 100.-.
Responsabilità/versamenti suppletivi:
E' esclusa la responsabilità personale dei soci.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Cogliati, Roberto, da Vezia, in Barbengo, presidente, con firma collettiva a due;
Fioroni, Gianna, da Camorino e Giubiasco, in Arbedo-Castione, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Naldi, Claudio, da Kriens, in Bosco Luganese, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Santoro, Francesco, da Agno, in Agno, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Barzaghi, Orfeo, da Novazzano, in Tremona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Baranzini, Marco, da Cadenazzo, in Gravesano, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Sollazzo, Isabella, da Obersiggenthal, in Riva San Vitale, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Dignola, Matteo, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Ruffa, Marcello, da Pollegio, in Bodio, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Bortolotti, Raffaele, da Biasca, in Capolago, ufficio di revisione.