Auskünfte zu Marco Patrick Poltera
Einträge zum Namen Marco Patrick Poltera
Neueste SHAB-Meldungen: Marco Patrick Poltera
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006421751, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione Nido Honeycomb, in Muzzano, CHE-246.358.795, Via alla Selva 5, 6933 Muzzano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.06.2025.
Scopo:
L'Associazione ha lo scopo di accogliere, presso il proprio edificio, bambini in età compresa fra gli 0 e i 4 anni. L'Associazione Nido Honeycomb ha la finalità di progettare, organizzare e condurre un luogo dove il bambino possa crescere protetto e curato nei primi anni di vita, in un contesto che guardi idealmente alle scuole internazionali. L'associazione intende operare con la piena condivisione degli obiettivi del Dipartimento sanità e socialità, in particolare dell'Ufficio del sostegno a enti e attività per le famiglie e i giovani, rispettando quanto previsto dalla Legge per le famiglie e dalle direttive concernenti gli asili nido. L'associazione è apolitica, aconfessionale e non ha scopo di lucro.
Mezzi:
Quote sociali, contributi mensili (rette) dei genitori, donazioni, eventuali contributi dell'ente pubblico e altre elarginazioni.
Persone iscritte:
Ducci, Alessandro, da Lugano, in Bissone, membro e tesoriere, con firma collettiva a due;
Marcoli, Alessandro, da Tresa, in Savosa, presidente, con firma collettiva a due;
Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, membro e segretario, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: HR02-1005399220, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
ABC IMMO INVEST 1 SAGL, in Agno, CHE-426.211.641, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 86 del 05.05.2021, Pubbl. 1005170183).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bernardi, Arnaldo, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
Corti, Alessandro Stefano, da Caslano, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00].
Publikationsnummer: HR01-1005170183, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
ABC IMMO INVEST 1 SAGL, in Agno, CHE-426.211.641, Contrada San Marco 41, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.04.2021.
Scopo:
La compravendita, la progettazione, la costruzione, la gestione e l'amministrazione di beni immobili, nonché la partecipazione a ditte analoghe. Essa può occuparsi anche dell'acquisto e della vendita di beni mobili, così come di operazioni di carattere commerciale.
Capitale sociale:
CHF 30'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 29.04.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Bernardi, Arnaldo, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Corti, Alessandro Stefano, da Caslano, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.