Auskünfte zu Gianluca Piero Poletti
Neueste SHAB-Meldungen: Gianluca Piero Poletti
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006104743, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
ARFAM Associazione per la raccolta dei fondi Ambalakilonga Madagascar, in Chiasso, CHE-220.401.372, c/o Avv. Marco Frigerio, Piazza Col. C. Bernasconi 5, 6830 Chiasso, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.07.2024.
Scopo:
L'associazione intende raccogliere i fondi necessari ad aiutare gli orfani e la gioventù del Madagascar in particolare nella regione di Fianarantsoa partecipando ai costi del loro mantenimento, della loro formazione e del loro inserimento nella vita lavorativa così come ai costi di edificazione, mantenimento e gestione delle strutture necessarie.
Mezzi:
Mezzi: Contributi dei soci e di persone vicine all'associazione che ne condividono lo scopo.
Persone iscritte:
Frigerio, Marco, da Chiasso, in Morbio Inferiore, presidente, con firma individuale;
Poletti, Gianluca, da Coldrerio, in Coldrerio, membro e segretario, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005348995, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Island Massoterapie & Relax and Shoponline Sagl, in Chiasso, CHE-247.771.152, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 59 del 26.03.2018, Pubbl. 4134573).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bernasconi, Sandra, da Arbedo-Castione, in Arbedo (Arbedo-Castione), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Poletti, Gianluca Piero, da Coldrerio, in Coldrerio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.