• Daniela Mangione

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    6855 Stabio
    aus Stabio
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen

    Auskünfte zu Daniela Mangione

    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator. Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument. Mehr erfahren

    Neueste SHAB-Meldungen: Daniela Mangione

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 32/1999 - 16.02.1999
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ALTESIDA SAGL, in S t a b i o, Via Stramonte 6, 6854 San Pietro di Stabio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    5.2.1999.

    Scopo:
    la compra-vendita, l'intermediazione, l'importazione, l'esportazione e relativa commercializzazione, sia al dettaglio che all'ingrosso, di beni mobili di ogni natura e di generi alimentari in particolare. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo sociale o atte a favorirlo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.-.

    Conferimenti in natura:
    apporto inventario (spago di vario tipo ed una spolettatrice) per il valore complessivo di CHF 18'614.40.-, accattato dalla società per CHF 18'000.- e computati sul capitale sociale, contro rimessa all'apportatore di una quota sociale di CHF 18'000.- Apporto inventario (miele) per il valore complessivo di CHF 2'792.58, accettato dalla società per CHF 2'000 .- e computati sul capitale sociale, contro rimessa all'apportatore di una quota di CHF 2'000.- Contratto di apporto: 05.02.1999.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Mangione, Daniela, da Stabio, in Stabio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-;
    Mangione, Alessandro, cittadino italiano, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-.