Auskünfte zu Luca Lupatini
Einträge zum Namen Luca Lupatini
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Luca Lupatini
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4351825, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Asbestlos SNC, in Ascona, CHE-300.078.392, società in nome collettivo (Nr. FUSC 163 del 24.08.2017, Pubbl. 3713407).
Nuova ditta:
Asbestlos SNC in liquidazione. Con decisione di tutti i soci del 01.06.2018, la società è sciolta in vista della sua liquidazione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Giovannacci, Demian, da Centovalli, in Intragna (Centovalli), socio e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: socio, con firma collettiva a due];
Lupatini, Luca, da Cugnasco-Gerra, in Ascona, socio e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: socio, con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: 3713407, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Asbestlos SNC, in Ascona, CHE-300.078.392, Via Prà di Vizi 9, 6612 Ascona, società in nome collettivo (nuova iscrizione).
Inizio:
21.08.2017.
Scopo:
Consulenza materiali edili nocivi (Perizie amianto, PCB e simili, Radon).
Persone iscritte:
Giovannacci, Demian, da Centovalli, in Intragna (Centovalli), socio, con firma collettiva a due;
Lupatini, Luca, da Cugnasco-Gerra, in Ascona, socio, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: 6512182, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
GREENTEC LUPATINI, in Cugnasco-Gerra, CH-501.1.015.611-7, Via Mondelle 19, 6516 Cugnasco, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Ditta specializzata in energie alternative, offre soluzioni personalizzate per ogni cliente, nel campo delle energie rinnovabili. importazione e vendita di pannelli solari termici e fotovoltaici con relativa installazione..
Persone iscritte:
Lupatini, Luca, da Cugnasco-Gerra, in Bellinzona, titolare, con firma individuale.