• Katia Luoni

    inaktiv (besitzt nur frühere Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Viganello
    aus Collina d'Oro

    Auskünfte zu Katia Luoni

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Katia Luoni

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 178/2017 - 14.09.2017
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 3752793, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Multiservices 2000 Sagl, in Lugano, CHE-352.534.434, società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 16.05.2011, Pubbl. 6163590).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Luoni, Katia, da Collina d'Oro, in Viganello (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Zucca, Danilo, da Lugano, in Viganello (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    SHAB 94/2011 - 16.05.2011
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 6163590, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Multiservices 2000 Sagl, in Lugano, CH-501.4.015.584-9, Via Nava 12, 6963 Pregassona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.05.2011.

    Scopo:
    La prestazione di servizi in genere, l'esecuzione di ogni tipo di servizio nel settore della manutenzione, pulizia, gestione di appartamenti, uffici, stabili, la manutenzione di giardini, il montaggio e manutenzione di impianti elettrici. La società può compiere ogni operazione e attività ritenuta necessaria e opportuna per il conseguimento dello scopo. La società potrà inoltre assumere o detenere partecipazioni in altre società e imprese finanziarie, commerciali, immobiliari o di altro genere in relazione con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 11.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Luoni, Katia, da Collina d'Oro, in Viganello (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen