• Michele Jermini

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Lugano
    aus Cademario

    Auskünfte zu Michele Jermini

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Michele Jermini

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 241015/2024 - 15.10.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006154698, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Exeris Holding SA, in Lugano, CHE-227.595.509, società anonima (Nr. FUSC 29 del 12.02.2020, Pubbl. 1004828576).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Codoni, Giancarlo, da Breggia, in Collina d'Oro, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jermini, Michele, da Cademario, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    SHAB 230803/2023 - 03.08.2023
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005809488, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    EXERIS BIO SA, in Lugano, CHE-409.759.613, c/o TALENTURE FIDUCIARIA SA, Via Guglielmo Marconi 4, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.07.2023.

    Scopo:
    La commercializzazione di prodotti nel settore biologico, biochimico, chimico, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e industriale in genere, nulla escluso, a livello nazionale e internazionale nonché la fornitura di servizi legati alla ricerca e allo sviluppo, alla produzione, alla promozione, al marketing, alla vendita e al controllo della qualità di prodotti nel settore menzionato nel contesto del mercato nazionale e internazionale. La società potrà acquisire partecipazioni in società strumentali (svizzere o estere) rispetto al conseguimento dello scopo sociale, nonché acquisire, depositare, cedere, dare in licenza brevetti marchi, know-how, assumere la rappresentanza e l'attività di agente, rappresentante o distributore di società svizzere ed estere e svolgere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari e immobiliari, ritenute utili o necessarie per lo svolgimento e il conseguimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o e-mail. Secondo dichiarazione del 27.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Jermini, Michele, da Cademario, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Brooks, Thomas, da Lugano, in Stabio, membro, con firma individuale;
    Tramezzani, Nicola, da Curio, in Lugano, membro, con firma individuale.

    SHAB 220906/2022 - 06.09.2022
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005555850, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Alfa Chemicals (Suisse) SA, in Lugano, CHE-171.663.060, società anonima (Nr. FUSC 30 del 13.02.2020, Pubbl. 1004829750).

    Statuti modificati:
    26.08.2022. 31.08.2022.

    Nuova ditta:
    EXERIS SA.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la commercializzazione di prodotti nel settore chimico, biologico, biochimico, biotecnologico, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e industriale in genere, nulla escluso, a livello nazionale e internazionale nonché la fornitura di servizi legati alla produzione, alla promozione, al marketing, alla vendita e al controllo della qualità di prodotti nel settore menzionato nel contesto del mercato nazionale e internazionale. La società potrà acquisire partecipazioni in società strumentali (svizzere o estere) rispetto al conseguimento dello scopo sociale nonché acquisire, depositare, cedere, dare in licenza brevetti marchi, know-how, assumere la rappresentanza e l'attività di agente, rappresentante o distributore di società svizzere ed estere e svolgere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari e immobiliari, ritenute utili o necessarie per lo svolgimento e il conseguimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jermini, Michele, da Cademario, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
    Codoni, Giancarlo, da Breggia, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma individuale [finora: in Pambio-Noranco (Lugano), presidente, con firma individuale].

    Title
    Bestätigen