• Lorenzo Matteo Michele Jelmini

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Dino
    aus Tenero-Contra

    Auskünfte zu Lorenzo Matteo Michele Jelmini

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Lorenzo Matteo Michele Jelmini

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 251230/2025 - 30.12.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006527487, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Fondazione per la Formazione Professionale in Ticino, in Monteceneri, CHE-295.617.447, Via Lunghi 9, 6802 Rivera, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    11.12.2025.

    Scopo:
    La Fondazione è di pubblica utilità e non ha scopo di lucro.

    La Fondazione ha come scopo quello di promuovere la formazione e il perfezionamento professionale dei lavoratori e delle lavoratrici del Cantone Ticino, ad eccezione della formazione di base, nei più disparati campi professionali, tramite:
    il finanziamento, parziale o totale, di progetti di formazione e ricerca in Ticino;
    il sostegno economico a centri di formazione professionale ticinesi;
    sussidi diretti e indiretti a lavoratori e lavoratrici attivi in Ticino nell'ambito della formazione e perfezionamento professionale. In special modo, la Fondazione intende sostenere la formazione professionale intesa nella sua accezione più ampia per quelle categorie di lavoratrici e lavoratori rappresentate dalle Commissioni Paritetiche Cantonali fondatrici o che hanno in seguito stabilito di devolvere alla Fondazione i contributi paritetici alla formazione professionale raccolti nell'ambito della gestione dei rispettivi contratti collettivi. La Fondazione è abilitata a prendere tutte promuovere lo scopo per cui è stata costituita.

    Persone iscritte:
    Alberton, Siegfried, da Monteceneri, in Canobbio, presidente, con firma collettiva a due;
    Gabella, Pierfranco, da Lugano, in Pian S. Giacomo (Mesocco), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Jelmini, Lorenzo Matteo Michele, da Tenero-Contra, in Dino (Lugano), membro e segretario, con firma collettiva a due;
    Ascoaudit SA (CHE-111.749.083), in Ascona, ufficio di revisione.

    SHAB 251028/2025 - 28.10.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006469237, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Valeggimmobiliare Sagl, in Mendrisio, CHE-416.472.418, Via Giuseppe Motta 2, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.10.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è: svolgere per conto proprio operazioni, promozioni, intermediazioni, gestione e amministrazioni immobiliari, l'acquisto, la costruzione, la valorizzazione, la vendita, la locazione di beni immobili sia in Svizzera sia all'estero. Compiere tutti gli affari che sono in rapporto con questo scopo e partecipare a qualsiasi altra impresa che sia in relazione alle necessità o all'interesse della società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Jelmini, Lorenzo Matteo Michele, da Tenero-Contra, in Dino (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Jelminimmobiliare Sagl (CHE-450.426.283), in Mendrisio, socia, con 5 quote da CHF 1'000.00;
    Promoedil SA (CHE-101.174.850), in Mendrisio, socia, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Regina, Michele, da Mendrisio, in Mendrisio, presidente della gerenza, con firma individuale;
    Jelmini, Giovanni Angelo Camillo, da Tenero-Contra, in Mendrisio, gerente, con firma individuale.

    SHAB 240625/2024 - 25.06.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006066696, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Associazione interprofessionale di controllo (AIC), in Bellinzona, CHE-110.304.703, associazione (Nr. FUSC 222 del 15.11.2021, Pubbl. 1005334180).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Capelli, Petra, da Lostallo, in Bedano, membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jelmini, Lorenzo, da Tenero-Contra, in Dino (Lugano), membro, senza diritto di firma.

    Title
    Bestätigen