• Christiane Golliard

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Arosio
    aus Mézières (FR)

    Auskünfte zu Christiane Golliard

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Christiane Golliard

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 59/2017 - 24.03.2017
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 3425099, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Bralla e Sorlini Sagl, in Paradiso, CHE-443.702.727, Via Calprino 12, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.03.2017.

    Scopo:
    L'esecuzione di impianti sanitari, di riscaldamenti e di ventilazione, le opere da lattoniere, la costruzione di acquedotti e di piscine, l'esecuzione di riparazioni e di manutenzioni, l'assunzione di progettazioni, perizie, direzione lavori, consulenza tecnica nel ramo, compra vendita di materiale, macchinari e impianti del ramo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata e/o per email. Con dichiarazione del 20.03.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Sorlini, Franco, da Paradiso, in Montagnola (Collina d'Oro), socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 500.00;
    Golliard, Christiane, da Mézières FR, in Arosio (Alto Malcantone), gerente, con firma individuale;
    Bralla, Diego, cittadino italiano, in Carlazzo (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 39 quote da CHF 500.00.

    SHAB 173/2008 - 08.09.2008
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 4640988, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Sorlini SA, in Paradiso, CH-514.3.003.695-3, Società anonima (FUSC no. 190 del 30.9.1994, pagina 5420).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sorlini, Franco, da Paradiso, in Montagnola (Collina d'Oro), presidente, con firma individuale [finora: in Montagnola, amministratore unico];
    Bralla, Diego, cittadino italiano, in Cavargna (IT), membro, con firma collettiva a due;
    Golliard, Christiane, da Mézières FR, in Arosio (Alto Malcantone), con procura collettiva a due.

    Title
    Bestätigen