Auskünfte zu Lorenza Fontana
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Lorenza Fontana
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 6597762, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
EM-RISK SA, in Stabio, CH-501.3.016.463-2, Via Rianella 4, 6855 Stabio, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.03.2012.
Scopo:
La consulenza e l'outsourcing relative al risk management e alla gestione della compliance, alla governance delle imprese, alla pianificazione strategica, al controllo di gestione e al sistema di controlli interni. La fornitura di servizi finalizzati alla consulenza nei settori citati, compresa la formazione delle risorse umane su questi temi. La gestione del patrimonio sociale mobiliare e immobiliare. La società potrà partecipare a società aventi scopo similare.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni al portatore da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 08.03.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Fontana, Lorenza, da Stabio, in Stabio, amministratore unico, con firma individuale.