• Matthias Bachofen Beer

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Cadempino
    aus Uster

    Auskünfte zu Matthias Bachofen Beer

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Matthias Bachofen Beer

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 30/2010 - 12.02.2010
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 5491770, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Società Cooperativa per l'Artigianato Ticinese, in Lugano, CH-514.5.012.367-5, Società cooperativa (FUSC no. 52 del 18.3.1997, pagina 1842).

    Nuova ditta:
    Società Cooperativa per l'Artigianato Ticinese in liquidazione.

    Recapito della società in liquidazione:
    c/o avv. Luca Taddei, Via Lucchini 7, Casella postale 6511, 6901 Lugano.

    In scioglimento:
    25.10.2009.

    Persone e firme cancellate:
    Crippa, Claudio, cittadino italiano, in Pazzallo, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Bachofen-Beer, Matthias, da Uster, in Cadempino, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente;
    Hofmann, Christina, da Kefikon, in Ponte Capriasca, segretaria, con firma collettiva a due con il presidente;
    Scavezzoni, Angelo, cittadino italiano, in Carabbia, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantegazzi, Marino, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due].

    SHAB 243/2008 - 15.12.2008
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 4781420, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Triguna Sagl, in Lamone, CH-514.4.013.259-9, Società a garanzia limitata (FUSC no. 232 del 2.12.2003, pagina 14, publ. 2009556).

    Statuti modificati:
    2.12.2008.

    Nuovo scopo:
    La commercializzazione e la realizzazione di case in legno, la realizzazione di transazioni immobiliari, l'acquisizione, l'elaborazione, la progettazione e la pianificazione delle costruzioni in quanto committente o imprenditore generale. La vendita, l'acquisto, l'importazione e l'esportazione, la rappresentanza e la commercializzazione di ogni genere di prodotto naturale per l'edilizia. L'esecuzione di lavori del legno secondo criteri ecologici;
    la progettazione, l'esecuzione di piani, la costruzione e la riattazione di stabili con prodotti naturali. Potrà inoltre commercializzare ogni oggetto in stretto rapporto con i prodotti naturali, partecipare a ditte similari. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del gerente del 02.12.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Bucher, Martin, da Seeberg, in Vezia, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 45'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bachofen Beer, Matthias, da Uster, in Cadempino, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 70 quote da CHF 1'000.-- [finora: socio e gerente, con una quota da CHF 45'000.--];
    Beer, Daniela, da Trub, in Cadempino, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.

    SHAB 239/2008 - 09.12.2008
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 4770710, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Triguna Eco Arredo Sagl, in Lamone, CH-514.4.025.336-8, Società a garanzia limitata (FUSC no. 56 del 21.3.2001, pagina 2090).

    Nuova ragione sociale:
    Triguna Eco Arredo Sagl in liquidazione.

    In scioglimento:
    01.12.2008.

    Persone e firme cancellate:
    Bachofen Beer, Matthias, da Uster, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bucher, Martin, da Seeberg, in Vezia, socio e liquidatore, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due].

    Title
    Bestätigen