• 1 Treffer zu "Matthias Bachofen Beer" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Matthias Bachofen Beer. Zuletzt wurde am 12.02.2010 eine SHAB-Meldung zu Matthias Bachofen Beer veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Matthias Bachofen Beer

    wohnhaft in Cadempino, aus Uster

    Aktuelle Mandate: Triguna Sagl

    Verbundene Personen: Daniela Beer

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Matthias Bachofen Beer leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Matthias Bachofen Beer arbeiten

    Handel (sonstiges)

    Privatpersonen mit dem Namen Matthias Bachofen Beer

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Matthias Bachofen Beer

    SHAB 30/2010 - 12.02.2010
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 5491770, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Società Cooperativa per l'Artigianato Ticinese, in Lugano, CH-514.5.012.367-5, Società cooperativa (FUSC no. 52 del 18.3.1997, pagina 1842).

    Nuova ditta:
    Società Cooperativa per l'Artigianato Ticinese in liquidazione.

    Recapito della società in liquidazione:
    c/o avv. Luca Taddei, Via Lucchini 7, Casella postale 6511, 6901 Lugano.

    In scioglimento:
    25.10.2009.

    Persone e firme cancellate:
    Crippa, Claudio, cittadino italiano, in Pazzallo, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Bachofen-Beer, Matthias, da Uster, in Cadempino, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente;
    Hofmann, Christina, da Kefikon, in Ponte Capriasca, segretaria, con firma collettiva a due con il presidente;
    Scavezzoni, Angelo, cittadino italiano, in Carabbia, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantegazzi, Marino, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due].

    SHAB 243/2008 - 15.12.2008
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 4781420, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Triguna Sagl, in Lamone, CH-514.4.013.259-9, Società a garanzia limitata (FUSC no. 232 del 2.12.2003, pagina 14, publ. 2009556).

    Statuti modificati:
    2.12.2008.

    Nuovo scopo:
    La commercializzazione e la realizzazione di case in legno, la realizzazione di transazioni immobiliari, l'acquisizione, l'elaborazione, la progettazione e la pianificazione delle costruzioni in quanto committente o imprenditore generale. La vendita, l'acquisto, l'importazione e l'esportazione, la rappresentanza e la commercializzazione di ogni genere di prodotto naturale per l'edilizia. L'esecuzione di lavori del legno secondo criteri ecologici;
    la progettazione, l'esecuzione di piani, la costruzione e la riattazione di stabili con prodotti naturali. Potrà inoltre commercializzare ogni oggetto in stretto rapporto con i prodotti naturali, partecipare a ditte similari. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del gerente del 02.12.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone e firme cancellate:
    Bucher, Martin, da Seeberg, in Vezia, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 45'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bachofen Beer, Matthias, da Uster, in Cadempino, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 70 quote da CHF 1'000.-- [finora: socio e gerente, con una quota da CHF 45'000.--];
    Beer, Daniela, da Trub, in Cadempino, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.--.

    SHAB 239/2008 - 09.12.2008
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 4770710, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Triguna Eco Arredo Sagl, in Lamone, CH-514.4.025.336-8, Società a garanzia limitata (FUSC no. 56 del 21.3.2001, pagina 2090).

    Nuova ragione sociale:
    Triguna Eco Arredo Sagl in liquidazione.

    In scioglimento:
    01.12.2008.

    Persone e firme cancellate:
    Bachofen Beer, Matthias, da Uster, in Cadempino, gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bucher, Martin, da Seeberg, in Vezia, socio e liquidatore, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due].

    Title
    Bestätigen