• Stefania Auciello

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Bellinzona
    aus Bellinzona

    Auskünfte zu Stefania Auciello

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Stefania Auciello

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 241016/2024 - 16.10.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006155607, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Arbed Smart Living Hotel SA, in Arbedo-Castione, CHE-171.419.123, Via San Gottardo 24a, 6532 Castione, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    04.10.2024.

    Scopo:
    La gestione di esercizi pubblici di ogni genere e tipo, sia alberghieri, sia di ristorazione, il commercio e l'assunzione di rappresentanze di generi alimentari e bibite ed accessori legati a esercizi pubblici (wellness, palestre, attività sportive, servizi e-bike), l'organizzazione di eventi e manifestazioni, servizi di catering, sviluppo, commercio di piattaforme, software o hardware legate all'attività di smart hotel. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo. La società può mettere a pegno i propri attivi a favore di terzi.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. Secondo dichiarazione del 04.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Auciello, Gerardo Vito, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), presidente, con firma individuale;
    Auciello, Stefania, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma individuale.

    SHAB 240927/2024 - 27.09.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006140181, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ARKIGROUP SA, in Paradiso, CHE-467.249.635, società anonima (Nr. FUSC 43 del 01.03.2024, Pubbl. 1005975335).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Auciello, Stefania, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma individuale];
    Gerna, Lucio, da Cadempino, in Cadempino, membro, con firma collettiva a due;
    Arcari Boller Mehler, Cristina, da Lugano, in Castagnola (Lugano), con firma collettiva a due con il presidente o con un membro;
    Carrara, Mioara, da Lugano, in Pregassona (Lugano), con firma collettiva a due con il presidente o con un membro;
    Corioni, Corinne, cittadina italiana, in Morcote, con firma collettiva a due con il presidente o con un membro.

    SHAB 221123/2022 - 23.11.2022
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005611212, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Altair Partners SA, in Lugano, CHE-276.367.043, Corso Enrico Pestalozzi 9, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.11.2022.

    Scopo:
    Il commercio con materiali di costruzione, la prestazione di servizi nel settore della costruzione, in particolare la pianificazione e l'esecuzione di opere in regime di impresa generale e di tutte le attività connesse;
    può acquistare e vendere beni immobili e terreni per proprio conto come pure partecipare ad altre imprese, il tutto nei limiti posti dalla LAFE.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100'000 azioni nominative da CHF 1.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta (inclusa via fax o email o altro mezzo elettronico). Secondo dichiarazione del 16.11.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Auciello, Gerardo Vito, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), presidente, con firma individuale;
    Auciello, Stefania, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen