• 1 Treffer zu "Duri Bischoff" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Duri Bischoff. Am 04.09.2024 wurde zuletzt eine Änderung eines Eintrages zu Duri Bischoff veröffentlicht.

    Quelle: SHAB

    Duri Bischoff

    wohnhaft in Borgonovo, aus Valsot

    Aktuelle Mandate: Fondazione Piero Del Bondio

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Duri Bischoff leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Duri Bischoff arbeiten

    Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen

    Privatpersonen mit dem Namen Duri Bischoff

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Duri Bischoff

    SHAB 240904/2024 - 04.09.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006121662, Handelsregister-Amt Graubünden

    Fondazione Piero Del Bondio, in Bregaglia, CHE-295.951.716, Gassa Granda 4, 7604 Borgonovo, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    01.07.2024.

    Scopo:
    La fondazione ha come obiettivo principale la conservazione, la cura e la documentazione del lascito artistico di Piero Del Bondio, compresi i diritti d'autore relativi alle sue opere. In particolare, si prefigge di rendere il patrimonio artistico dell'artista accessibile al pubblico attraverso una presenza adeguata sia online, sia tramite esposizioni pubbliche e private. Per sostenere e finanziare le proprie attività, la fondazione si riserva la facoltà di vendere le opere d'arte e edizioni, sia direttamente, sia avvalendosi di terzi. Inoltre, tra le finalità della fondazione rientrano la pubblicazione di libri e la valutazione delle opere esistenti, al fine di garantire una corretta valorizzazione del lavoro di Piero Del Bondio. La fondazione promuove e organizza eventi culturali e artistici, favorisce collaborazioni con istituzioni artistiche e culturali a livello nazionale e internazionale, e sostiene attività didattiche e divulgative per diffondere la conoscenza dell'opera dell'artista. Un ulteriore obiettivo della fondazione è quello di sostenere altri artisti affini alla fondazione, offrendo loro opportunità di crescita e visibilità nel panorama artistico. La fondazione valorizza anche il territorio della Val Bregaglia, dove Piero Del Bondio è nato e cresciuto, promuovendo iniziative che ne esaltino il patrimonio culturale e artistico. La fondazione opera esclusivamente per fini di pubblica utilità, conformemente alle normative vigenti, e non ha scopo di lucro o di perseguire guadagni. Nel quadro del fine stabilito, la fondazione è attiva su tutto il territorio cantonale.

    Autorità di vigilanza:
    Amministrazione delle finanze dei Grigioni. Riserva di modifica dello scopo secondo lo statuto (art. 86a CC). Con decisione dell'autorità di vigilanza del 24.07.2024, la fondazione è esonerata dall'obbligo di designare un ufficio di revisione.

    Persone iscritte:
    Sciuchetti, Francesco, da Calanca, in Celerina/Schlarigna, presidente, con firma collettiva a due;
    Bischoff, Duri, da Valsot, in Bregaglia, segretario, con firma collettiva a due con il presidente;
    de Salis, Jacques, da Bregaglia, in Bregaglia, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Bestätigen