Gerardo Vito Auciello
wohnhaft in S. Antonino, aus Sant'Antonino Aktuelle Mandate: Arbed Smart Living Hotel SA, Multicontract SA und mehr Verbundene Personen: Stefania Auciello, Lucio Gerna, Stefania Auciello und mehr So bleiben Sie über "Gerardo Vito Auciello" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Gerardo Vito Auciello"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Gerardo Vito Auciello" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Gerardo Vito Auciello"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Gerardo Vito Auciello leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Gerardo Vito Auciello arbeiten
Unternehmensführung und Verwaltung
Allgemeiner Hochbau
Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen
Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros
Unternehmensführung und Verwaltung
Allgemeiner Hochbau
Bewirtschaftung von Liegenschaften und Wohnungen
Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros
Privatpersonen mit dem Namen Gerardo Vito Auciello
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Gerardo Vito Auciello
Publikationsnummer: HR01-1006155607, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Arbed Smart Living Hotel SA, in Arbedo-Castione, CHE-171.419.123, Via San Gottardo 24a, 6532 Castione, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
04.10.2024.
Scopo:
La gestione di esercizi pubblici di ogni genere e tipo, sia alberghieri, sia di ristorazione, il commercio e l'assunzione di rappresentanze di generi alimentari e bibite ed accessori legati a esercizi pubblici (wellness, palestre, attività sportive, servizi e-bike), l'organizzazione di eventi e manifestazioni, servizi di catering, sviluppo, commercio di piattaforme, software o hardware legate all'attività di smart hotel. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero. La società può acquistare, gravare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo. La società può mettere a pegno i propri attivi a favore di terzi.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. Secondo dichiarazione del 04.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Auciello, Gerardo Vito, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), presidente, con firma individuale;
Auciello, Stefania, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005775615, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Contract Mood SA, in Locarno, CHE-278.715.735, società anonima (Nr. FUSC 110 del 10.06.2021, Pubbl. 1005212870).
Statuti modificati:
15.05.2023.
Nuova ditta:
Multicontract SA.
Nuova sede:
Paradiso.
Nuovo recapito:
Viale San Salvatore 12, 6900 Paradiso.
Nuovo scopo:
II commercio (anche internazionale) di mobilio, cucine, bagni, vasche idromassaggio, sanitari, porte, finestre, pavimenti, rivestimenti, scale, articoli casalinghi, elettrodomestici, apparecchi radio e televisori ed altri apparecchi per la registrazione e riproduzione sonora e visiva, materiale accessorio e materiale elettrico, domotica, suppellettili per arredamenti di interni, accessori per la casa, compresi prodotti casalinghi e articoli di antiquariato. La società può inoltre occuparsi della produzione, della fornitura, del montaggio e della progettazione nei campi d'attività testé citati, come pure acquisire rappresentanze nei campi dell'arredamento, arredo-bagni, apparecchi sanitari, cucine ed elettrodomestici di ogni genere e tipo. Rientrano pure nello scopo societario la conduzione di un'impresa generale di costruzioni, la progettazione, la direzione lavori e la promozione di operazioni immobiliari. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili, mettere a pegno i propri attivi a favore di terzi ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere, in relazione con lo scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera che all'estero.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Grossi, Max, da Bellinzona, in Gordola, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Auciello, Gerardo Vito, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), membro, con firma collettiva a due;
Gerna, Lucio, da Cadempino, in Cadempino, membro, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: HR01-1005611212, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Altair Partners SA, in Lugano, CHE-276.367.043, Corso Enrico Pestalozzi 9, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.11.2022.
Scopo:
Il commercio con materiali di costruzione, la prestazione di servizi nel settore della costruzione, in particolare la pianificazione e l'esecuzione di opere in regime di impresa generale e di tutte le attività connesse;
può acquistare e vendere beni immobili e terreni per proprio conto come pure partecipare ad altre imprese, il tutto nei limiti posti dalla LAFE.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100'000 azioni nominative da CHF 1.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta (inclusa via fax o email o altro mezzo elettronico). Secondo dichiarazione del 16.11.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Auciello, Gerardo Vito, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), presidente, con firma individuale;
Auciello, Stefania, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma individuale.