Auskünfte zu Smartechone Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Smartechone Sagl
- Smartechone Sagl mit Sitz in Lugano 4 Molino Nuovo Casel ist aktiv. Smartechone Sagl ist im Bereich «Herstellung von Motoren und Generatoren (elektrisch)» tätig.
- Es sind 3 aktive Personen im Management eingetragen.
- Am 17.05.2022 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die gemeldete UID lautet CHE-112.048.037.
- Comint Trading Sagl, Easy 9 Sagl, WORLD TECHNOLOGY & PARTNERS SA sind an derselben Adresse eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
21.10.2004
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-524.4.010.132-7
UID/MWST
CHE-112.048.037
Branche
Herstellung von Motoren und Generatoren (elektrisch)
Firmenzweck (Originalsprache)
Studio, progettazione, realizzazione, commercializzazione e servizi post-vendita relativamente a impianti, macchinari, attrezzature e accessori per la produzione di apparecchiature elettromeccaniche in genere ed in particolare per la costruzione di trasformatori e motori elettrici, impianti parziali e/o completi per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, nonché macchinari, attrezzature e accessori per la realizzazione degli stessi e in particolare per la produzione di energia fotovoltaica con l'utilizzo di inseguitori solari, attrezzature medicali e biomedicali, con in generale l'applicazione della meccatronica. Riparazioni e manutenzioni beni di terzi, consulenze tecniche e commerciali, compiere operazioni mobiliari e immobiliari, materiali e immateriali, finanziarie, connesse direttamente o indirettamente con lo scopo societario, utilizzo della quantistica. Commercializzazione di beni e prodotti aventi qualsiasi natura, origine e provenienza. Attività marketing, tecnologiche, software e know-how, assumere rappresentanze, detenere marchi e licenze in esclusiva, partecipare a fiere, organizzare eventi e corsi formativi, espletare mandati amministrativi per conto terzi. La società può compiere operazioni tecnico-commerciali, assumere partecipazioni dirette e/o indirette ad altri organismi oltre che agenzie di società nazionali ed estere. Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- D.M.N. Services & Advice Sagl
- Gruppo Enneti Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Smartechone Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005475763, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Smartechone Sagl, in Lugano, CHE-112.048.037, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 79 del 25.04.2022, Pubbl. 1005457768). Con decisione del Ministero Pubblico del Cantone Ticino del 05.04.2022 è fatto ordine di procedere alla cancellazione di Bradanini Alberto.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bradanini, Alberto, da Lugano, in Ponte Capriasca, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005457768, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Smartechone Sagl, in Lugano, CHE-112.048.037, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 54 del 17.03.2022, Pubbl. 1005429559).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
PRIMMO International AG (CHE-111.797.509), in Herisau, socia, con 50 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
DSD Consulting Sagl (CHE-430.944.534) [ CH-501.4.024.239-0], in Lugano, socia, con 50 quote da CHF 1'000.00;
Delnevo, Maurizio, cittadino italiano, in Castagnola (Lugano), con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005429559, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Smartechone Sagl, in Lugano, CHE-112.048.037, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 223 del 18.11.2019, Pubbl. 1004761767).
Statuti modificati:
09.03.2022.
Nuovo scopo:
Studio, progettazione, realizzazione, commercializzazione e servizi post-vendita relativamente a impianti, macchinari, attrezzature e accessori per la produzione di apparecchiature elettromeccaniche in genere ed in particolare per la costruzione di trasformatori e motori elettrici, impianti parziali e/o completi per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, nonché macchinari, attrezzature e accessori per la realizzazione degli stessi e in particolare per la produzione di energia fotovoltaica con l'utilizzo di inseguitori solari, attrezzature medicali e biomedicali, con in generale l'applicazione della meccatronica. Riparazioni e manutenzioni beni di terzi, consulenze tecniche e commerciali, compiere operazioni mobiliari e immobiliari, materiali e immateriali, finanziarie, connesse direttamente o indirettamente con lo scopo societario, utilizzo della quantistica. Commercializzazione di beni e prodotti aventi qualsiasi natura, origine e provenienza. Attività marketing, tecnologiche, software e know-how, assumere rappresentanze, detenere marchi e licenze in esclusiva, partecipare a fiere, organizzare eventi e corsi formativi, espletare mandati amministrativi per conto terzi. La società può compiere operazioni tecnico-commerciali, assumere partecipazioni dirette e/o indirette ad altri organismi oltre che agenzie di società nazionali ed estere.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto. [radiati: Obblighi: Prestazioni accessorie a norma di statuto.].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Lo statuto deroga alla legge per le modalità di trasferimento delle quote sociali;
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
DSD Consulting Sagl (CHE-430.944.534), in Lugano, socia, con 50 quote da CHF 1'000.00;
Delnevo, Maurizio, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
PRIMMO International AG (CHE-111.797.509), in Herisau, socia, con 50 quote da CHF 1'000.00;
Pastori, Giordano, cittadino italiano, in Germignaga (IT), gerente, con firma individuale;
Bradanini, Alberto, da Lugano, in Ponte Capriasca, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.