Auskünfte zu SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
- SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano in Lugano ist eine Zweigniederlassung mit Hauptsitz im Ausland aus dem Bereich «Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen». SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano ist aktiv.
- Das Management der Firma SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano besteht aus 0 Personen.
- Die Firma hat ihren Handelsregistereintrag zuletzt am 16.08.2024 angepasst. Alle bisherigen Handelsregistereinträge sind unter Meldungen verfügbar.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano lautet CHE-384.887.144.
- Unternehmen mit derselben Adresse wie SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano: 3 F Trusting SA, A & Associates Swiss SA, AB.ONE Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
07.01.2019
Löschung im Handelsregister
16.08.2024
Rechtsform
Zweigniederlassung mit Hauptsitz im Ausland
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.9.015.781-6
UID/MWST
CHE-384.887.144
Branche
Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Raccolta ed elaborazione di dati statistici, industriali, contabili ed amministrativi per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, enti pubblici e privati; noleggio a terzi di apparecchiature, impianti attrezzati, elaboratori, sistemi elettronici, programmi, pacchetti software e strutture idonee all'esercizio di attività di impresa e di lavoro autonomo; prestazione di servizi ausiliari alla gestione di attività d'impresa e di lavoro autonomo quali ad esempio, servizi di marketing, logistica, organizzazione di convegni, riunioni e seminari, nonché la gestione e la messa a disposizione di personale ausiliario, beni strumentali e di consumo (quali ad esempio uffici, posti auto, computers, servers, apparati telefonici e telematici fissi e mobili, fotocopiatrici, e-mail, scanner etc.), finalizzati all'esercizio dell'attività di impresa e di lavoro autonomo; l'allestimento e la locazione di spazi attrezzati ad uso ufficio, prestazione di servizi logistici e di supporto segretariale. La prestazione di elaborazione dati contabili, amministrativi, consulenza amministrativa nei confronti di imprese, professionisti ed enti, anche avvalendosi di mezzi altrui, con esclusione dello svolgimento di attività professionali; l'organizzazione e assistenza nell'area delle risorse umane; l'elaborazione e gestione dei dati, paghe, stipendi, contributi; l'assistenza tecnica e contabile relativa alla gestione ed al costo del personale; la formazione e organizzazione di corsi e seminari, manifestazioni culturali e scientifiche e pubblicazioni tecniche; ricerca e formazione di personale qualificato; è comunque esclusa ogni attività per cui è richiesta l'iscrizione in appositi albi professionali. Al solo fine di realizzare l'oggetto principale, la società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari nonché solo occasionalmente e comunque senza esercitare tale attività nei confronti del pubblico, ma soltanto nei confronti di società controllate o collegate e comunque nei limiti previsti dall'art. 2361 Cod. Civ. e del D.L.VO 24 febbraio 1998 n. 58 le attività finanziarie e mobiliari che l'organo amministrativo riterrà necessarie od utili sempre al suddetto fine e nei limiti di cui sopra, essa potrà prestare a favore di terzi, anche non soci, garanzie reali su beni immobili di proprietà sociale e garanzie personali ivi comprese le concessioni di avalli e fidejussioni e la sottoscrizione di contratti di associazione in partecipazione e di associazione temporanea di impresa e potrà pure assumere, a scopo di stabile investimento e non di collocamento, interessenze e partecipazioni in altre società od imprese con oggetto analogo o comunque connesso al proprio, fermo. Restando che le eventuali attività di natura finanziaria saranno in ogni caso svolte in modo non prevalente e non professionale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR03-1006108542, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 26 del 07.02.2023, Pubbl. 1005672248).
Sede principale a:
Milano (IT). La succursale è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso alla cancellazione.
Publikationsnummer: HR02-1005672248, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 243 del 16.12.2019, Pubbl. 1004784395).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuove disposizioni per la succursale:
Lo stabilimento principale ha deciso la soppressione della succursale, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publikationsnummer: HR02-1004784395, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 6 del 10.01.2019, Pubbl. 1004538458).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuovo recapito:
Via alla Campagna 4, 6900 Lugano.