Alter der Firma
4 JahreKapital in EUR
10'000Aktive Marken
0Auskünfte zu SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahrenWirtschaftsauskunft
Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahrenFirmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten. Jetzt kostenlos Firmendossier abrufenÜber SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
- SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano mit Sitz in Lugano ist eine Zweigniederlassung mit Hauptsitz im Ausland aus dem Bereich «Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen». SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano ist aktiv.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 07.01.2019.
- Der Handelsregistereintrag der Firma wurde zuletzt am 07.02.2023 angepasst. Unter Meldungen sind alle bisherigen Handelsregistereinträge abrufbar.
- Die gemeldete UID ist CHE-384.887.144.
- 3 F Trusting SA, 3 ZETA Sagl, A & Associates Swiss SA sind an derselben Adresse eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
07.01.2019
Rechtsform
Zweigniederlassung mit Hauptsitz im Ausland
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.9.015.781-6
UID/MWST
CHE-384.887.144
Branche
Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Raccolta ed elaborazione di dati statistici, industriali, contabili ed amministrativi per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, enti pubblici e privati; noleggio a terzi di apparecchiature, impianti attrezzati, elaboratori, sistemi elettronici, programmi, pacchetti software e strutture idonee all'esercizio di attività di impresa e di lavoro autonomo; prestazione di servizi ausiliari alla gestione di attività d'impresa e di lavoro autonomo quali ad esempio, servizi di marketing, logistica, organizzazione di convegni, riunioni e seminari, nonché la gestione e la messa a disposizione di personale ausiliario, beni strumentali e di consumo (quali ad esempio uffici, posti auto, computers, servers, apparati telefonici e telematici fissi e mobili, fotocopiatrici, e-mail, scanner etc.), finalizzati all'esercizio dell'attività di impresa e di lavoro autonomo; l'allestimento e la locazione di spazi attrezzati ad uso ufficio, prestazione di servizi logistici e di supporto segretariale. La prestazione di elaborazione dati contabili, amministrativi, consulenza amministrativa nei confronti di imprese, professionisti ed enti, anche avvalendosi di mezzi altrui, con esclusione dello svolgimento di attività professionali; l'organizzazione e assistenza nell'area delle risorse umane; l'elaborazione e gestione dei dati, paghe, stipendi, contributi; l'assistenza tecnica e contabile relativa alla gestione ed al costo del personale; la formazione e organizzazione di corsi e seminari, manifestazioni culturali e scientifiche e pubblicazioni tecniche; ricerca e formazione di personale qualificato; è comunque esclusa ogni attività per cui è richiesta l'iscrizione in appositi albi professionali. Al solo fine di realizzare l'oggetto principale, la società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari nonché solo occasionalmente e comunque senza esercitare tale attività nei confronti del pubblico, ma soltanto nei confronti di società controllate o collegate e comunque nei limiti previsti dall'art. 2361 Cod. Civ. e del D.L.VO 24 febbraio 1998 n. 58 le attività finanziarie e mobiliari che l'organo amministrativo riterrà necessarie od utili sempre al suddetto fine e nei limiti di cui sopra, essa potrà prestare a favore di terzi, anche non soci, garanzie reali su beni immobili di proprietà sociale e garanzie personali ivi comprese le concessioni di avalli e fidejussioni e la sottoscrizione di contratti di associazione in partecipazione e di associazione temporanea di impresa e potrà pure assumere, a scopo di stabile investimento e non di collocamento, interessenze e partecipazioni in altre società od imprese con oggetto analogo o comunque connesso al proprio, fermo. Restando che le eventuali attività di natura finanziaria saranno in ogni caso svolte in modo non prevalente e non professionale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005672248, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 243 del 16.12.2019, Pubbl. 1004784395).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuove disposizioni per la succursale:
Lo stabilimento principale ha deciso la soppressione della succursale, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publikationsnummer: HR02-1004784395, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 6 del 10.01.2019, Pubbl. 1004538458).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuovo recapito:
Via alla Campagna 4, 6900 Lugano.
Publikationsnummer: HR01-1004538458, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, Via Serafino Balestra 33, 6900 Lugano, succursale straniera (Nuova iscrizione).
Scopo della sede principale:
Raccolta ed elaborazione di dati statistici, industriali, contabili ed amministrativi per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, enti pubblici e privati;
noleggio a terzi di apparecchiature, impianti attrezzati, elaboratori, sistemi elettronici, programmi, pacchetti software e strutture idonee all'esercizio di attività di impresa e di lavoro autonomo;
prestazione di servizi ausiliari alla gestione di attività d'impresa e di lavoro autonomo quali ad esempio, servizi di marketing, logistica, organizzazione di convegni, riunioni e seminari, nonché la gestione e la messa a disposizione di personale ausiliario, beni strumentali e di consumo (quali ad esempio uffici, posti auto, computers, servers, apparati telefonici e telematici fissi e mobili, fotocopiatrici, e-mail, scanner etc.), finalizzati all'esercizio dell'attività di impresa e di lavoro autonomo;
l'allestimento e la locazione di spazi attrezzati ad uso ufficio, prestazione di servizi logistici e di supporto segretariale. La prestazione di elaborazione dati contabili, amministrativi, consulenza amministrativa nei confronti di imprese, professionisti ed enti, anche avvalendosi di mezzi altrui, con esclusione dello svolgimento di attività professionali;
l'organizzazione e assistenza nell'area delle risorse umane;
l'elaborazione e gestione dei dati, paghe, stipendi, contributi;
l'assistenza tecnica e contabile relativa alla gestione ed al costo del personale;
la formazione e organizzazione di corsi e seminari, manifestazioni culturali e scientifiche e pubblicazioni tecniche;
ricerca e formazione di personale qualificato;
è comunque esclusa ogni attività per cui è richiesta l'iscrizione in appositi albi professionali. Al solo fine di realizzare l'oggetto principale, la società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari nonché solo occasionalmente e comunque senza esercitare tale attività nei confronti del pubblico, ma soltanto nei confronti di società controllate o collegate e comunque nei limiti previsti dall'art. 2361 Cod. Civ. e del D.L.VO 24 febbraio 1998 n. 58 le attività finanziarie e mobiliari che l'organo amministrativo riterrà necessarie od utili sempre al suddetto fine e nei limiti di cui sopra, essa potrà prestare a favore di terzi, anche non soci, garanzie reali su beni immobili di proprietà sociale e garanzie personali ivi comprese le concessioni di avalli e fidejussioni e la sottoscrizione di contratti di associazione in partecipazione e di associazione temporanea di impresa e potrà pure assumere, a scopo di stabile investimento e non di collocamento, interessenze e partecipazioni in altre società od imprese con oggetto analogo o comunque connesso al proprio, fermo. Restando che le eventuali attività di natura finanziaria saranno in ogni caso svolte in modo non prevalente e non professionale.
Numero di identificazione della sede principale:
Nr. 06315960960.
Ditta della sede principale:
SILTGEST S.R.L.
Natura giuridica della sede principale:
Società a responsabilità limitata.
Sede principale:
Milano (IT).
Iscrizione nel RC della sede principale:
Iscritta il 19.09.2008 alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Capitale sociale della sede principale:
EUR 10'000.00.
Persone iscritte:
Guglielmetti, Mirco, da Castel San Pietro, in Erstfeld, direttore della succursale, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.