Auskünfte zu SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahrenWirtschaftsauskunft
Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahrenFirmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten. Jetzt kostenlos Firmendossier abrufenÜber SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
- SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano mit Sitz in Lugano ist eine Zweigniederlassung mit Hauptsitz im Ausland aus dem Bereich «Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen». SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano ist aktiv.
- Das Management der Firma SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano besteht aus 0 Personen. Gegründet wurde die Firma am 07.01.2019.
- Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 16.08.2024. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
- Die gemeldete UID ist CHE-384.887.144.
- Es sind 63 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: 3 F Trusting SA, A & Associates Swiss SA, A & G TRADING Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
07.01.2019
Löschung im Handelsregister
16.08.2024
Rechtsform
Zweigniederlassung mit Hauptsitz im Ausland
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.9.015.781-6
UID/MWST
CHE-384.887.144
Branche
Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Raccolta ed elaborazione di dati statistici, industriali, contabili ed amministrativi per conto di terzi, siano essi persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, enti pubblici e privati; noleggio a terzi di apparecchiature, impianti attrezzati, elaboratori, sistemi elettronici, programmi, pacchetti software e strutture idonee all'esercizio di attività di impresa e di lavoro autonomo; prestazione di servizi ausiliari alla gestione di attività d'impresa e di lavoro autonomo quali ad esempio, servizi di marketing, logistica, organizzazione di convegni, riunioni e seminari, nonché la gestione e la messa a disposizione di personale ausiliario, beni strumentali e di consumo (quali ad esempio uffici, posti auto, computers, servers, apparati telefonici e telematici fissi e mobili, fotocopiatrici, e-mail, scanner etc.), finalizzati all'esercizio dell'attività di impresa e di lavoro autonomo; l'allestimento e la locazione di spazi attrezzati ad uso ufficio, prestazione di servizi logistici e di supporto segretariale. La prestazione di elaborazione dati contabili, amministrativi, consulenza amministrativa nei confronti di imprese, professionisti ed enti, anche avvalendosi di mezzi altrui, con esclusione dello svolgimento di attività professionali; l'organizzazione e assistenza nell'area delle risorse umane; l'elaborazione e gestione dei dati, paghe, stipendi, contributi; l'assistenza tecnica e contabile relativa alla gestione ed al costo del personale; la formazione e organizzazione di corsi e seminari, manifestazioni culturali e scientifiche e pubblicazioni tecniche; ricerca e formazione di personale qualificato; è comunque esclusa ogni attività per cui è richiesta l'iscrizione in appositi albi professionali. Al solo fine di realizzare l'oggetto principale, la società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali ed immobiliari nonché solo occasionalmente e comunque senza esercitare tale attività nei confronti del pubblico, ma soltanto nei confronti di società controllate o collegate e comunque nei limiti previsti dall'art. 2361 Cod. Civ. e del D.L.VO 24 febbraio 1998 n. 58 le attività finanziarie e mobiliari che l'organo amministrativo riterrà necessarie od utili sempre al suddetto fine e nei limiti di cui sopra, essa potrà prestare a favore di terzi, anche non soci, garanzie reali su beni immobili di proprietà sociale e garanzie personali ivi comprese le concessioni di avalli e fidejussioni e la sottoscrizione di contratti di associazione in partecipazione e di associazione temporanea di impresa e potrà pure assumere, a scopo di stabile investimento e non di collocamento, interessenze e partecipazioni in altre società od imprese con oggetto analogo o comunque connesso al proprio, fermo. Restando che le eventuali attività di natura finanziaria saranno in ogni caso svolte in modo non prevalente e non professionale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR03-1006108542, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 26 del 07.02.2023, Pubbl. 1005672248).
Sede principale a:
Milano (IT). La succursale è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso alla cancellazione.
Publikationsnummer: HR02-1005672248, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 243 del 16.12.2019, Pubbl. 1004784395).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuove disposizioni per la succursale:
Lo stabilimento principale ha deciso la soppressione della succursale, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publikationsnummer: HR02-1004784395, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SILTGEST S.R.L., Milano, Succursale di Lugano, in Lugano, CHE-384.887.144, succursale straniera (Nr. FUSC 6 del 10.01.2019, Pubbl. 1004538458).
Sede principale a:
Milano (IT).
Nuovo recapito:
Via alla Campagna 4, 6900 Lugano.