Auskünfte zu AB.ONE Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über AB.ONE Sagl
- AB.ONE Sagl mit Sitz in Lugano ist aktiv. AB.ONE Sagl ist im Bereich «Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros» tätig.
- Die Firma wurde am 27.10.2021 gegründet.
- Die letzte Handelsregisteränderung erfolgte am 13.10.2022. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-287.008.045 eingetragen.
- Es sind 68 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: 3 F Trusting SA, A & Associates Swiss SA, AGINDO SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
27.10.2021
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.026.477-9
UID/MWST
CHE-287.008.045
Branche
Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros
Firmenzweck (Originalsprache)
Lo scopo della società è la consulenza strategica, commerciale e tecnica nel settore industriale nazionale e internazionale. Attività di analisi, studio, progettazione, realizzazione di sistemi informatici e/o telematici per l'elaborazione di dati, consulenza tecnica e prestazione di servizi in genere in materie informatiche, telematiche e delle comunicazioni ed affini; acquisto, vendita, importazione, esportazione, commercializzazione di prodotti ed accessori software e hardware nonché materiale informatico ed elettronico; acquisizione o concessione di licenze per l'uso o la commercializzazione di prodotti ed accessori software ed hardware, nonché materiale informatico, telematico ed elettronico. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere bei immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibile con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altre settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: AB.ONE Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005582708, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
AB.ONE Sagl, in Lugano, CHE-287.008.045, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 212 del 01.11.2021, Pubbl. 1005324300).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Vospino, Corrado, da Lugano, in Sonvico (Lugano), gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bosio, Andrea, cittadino italiano, in Bissone, socio, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Martellago (IT), socio, senza diritto di firma].
Publikationsnummer: HR01-1005324300, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
AB.ONE Sagl, in Lugano, CHE-287.008.045, Via alla Campagna 4, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.10.2021.
Scopo:
Lo scopo della società è la consulenza strategica, commerciale e tecnica nel settore industriale nazionale e internazionale. Attività di analisi, studio, progettazione, realizzazione di sistemi informatici e/o telematici per l'elaborazione di dati, consulenza tecnica e prestazione di servizi in genere in materie informatiche, telematiche e delle comunicazioni ed affini;
acquisto, vendita, importazione, esportazione, commercializzazione di prodotti ed accessori software e hardware nonché materiale informatico ed elettronico;
acquisizione o concessione di licenze per l'uso o la commercializzazione di prodotti ed accessori software ed hardware, nonché materiale informatico, telematico ed elettronico. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere bei immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibile con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altre settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bosio, Andrea, cittadino italiano, in Martellago (IT), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Vospino, Corrado, da Lugano, in Sonvico (Lugano), gerente, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.