• SCS CONSULTING GROUP SA

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-350.3.012.383-5
    Branche: Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)

    Alter der Firma

    9 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    100'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    c/o AM Law and Tax Consulting Sagl
    Via Camara 52
    6932 Breganzona
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu SCS CONSULTING GROUP SA

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über SCS CONSULTING GROUP SA

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)

    Firmenzweck (Originalsprache)

    La società ha per oggetto le seguenti attività: l'edizione di libri, album, opuscoli, prodotti editoriali, giornali cartacei e telematici (con esclusione di quotidiani e periodici); l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di eventi sportivi, culturali, musicali, interdisciplinari, manifestazioni pubbliche, tornei sportivi, tornei interdisciplinari, mostre, fiere, mostre di scambio e manifestazioni mercatali (sul suolo pubblico o all'interno di aree private); la raccolta di pubblicità e sponsorizzazioni per ogni tipo di eventi, anche nell'ambito di manifestazioni non direttamente organizzate, nonché la consulenza nell'ambito di manifestazioni di ogni genere, ivi compresa la consulenza per lo studio e la realizzazione di eventi a favore di imprese ed enti organizzatori, società e/o associazioni sportive e la consulenza per le attività relative allo studio ed applicazione di tecnologie ed analisi legate al mondo della biologia; l'attività di ufficio stampa e consulenza ed affiancamento per attività di ufficio stampa. Al fine del raggiungimento dell'oggetto sociale la società potrà compiere ogni operazione commerciale, mobiliare, immobiliare e finanziaria ritenuta dall'organo amministrativo necessaria o utile al conseguimento dell'oggetto sociale; potrà conferire ed assumere mandati di agenzia, commissione, rappresentanza e procacciamento d'affari nell'ambito dell'oggetto sociale; potrà assumere partecipazioni o interessenze di qualsiasi tipo in altre società o imprese che abbiano oggetto analogo, affine o connesso al proprio.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • B-Grün AG

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Es liegen uns keine Angaben zu den Besitzverhältnissen vor.

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: SCS CONSULTING GROUP SA

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 240301/2024 - 01.03.2024
    Kategorien: Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005975378, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    SCS CONSULTING GROUP SA, finora in Soazza, CHE-497.452.968, società anonima (Nr. FUSC 199 del 13.10.2022, Pubbl. 1005582629).

    Statuti modificati:
    21.02.2024.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o AM Law and Tax Consulting Sagl, Via Camara 52 , 6932 Breganzona.

    Nuovo scopo:
    La società ha per oggetto le seguenti attività: l'edizione di libri, album, opuscoli, prodotti editoriali, giornali cartacei e telematici (con esclusione di quotidiani e periodici);
    l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di eventi sportivi, culturali, musicali, interdisciplinari, manifestazioni pubbliche, tornei sportivi, tornei interdisciplinari, mostre, fiere, mostre di scambio e manifestazioni mercatali (sul suolo pubblico o all'interno di aree private);
    la raccolta di pubblicità e sponsorizzazioni per ogni tipo di eventi, anche nell'ambito di manifestazioni non direttamente organizzate, nonché la consulenza nell'ambito di manifestazioni di ogni genere, ivi compresa la consulenza per lo studio e la realizzazione di eventi a favore di imprese ed enti organizzatori, società e/o associazioni sportive e la consulenza per le attività relative allo studio ed applicazione di tecnologie ed analisi legate al mondo della biologia;
    l'attività di ufficio stampa e consulenza ed affiancamento per attività di ufficio stampa. Al fine del raggiungimento dell'oggetto sociale la società potrà compiere ogni operazione commerciale, mobiliare, immobiliare e finanziaria ritenuta dall'organo amministrativo necessaria o utile al conseguimento dell'oggetto sociale;
    potrà conferire ed assumere mandati di agenzia, commissione, rappresentanza e procacciamento d'affari nell'ambito dell'oggetto sociale;
    potrà assumere partecipazioni o interessenze di qualsiasi tipo in altre società o imprese che abbiano oggetto analogo, affine o connesso al proprio.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (lettera raccomandata, semplice o e-mail).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Maione, Giulio, cittadino italiano, in Paradiso, presidente, con firma individuale [finora: in Grono, membro, con firma individuale];
    Molinaro, Andrea, cittadino italiano, in Milano (IT), membro, con firma individuale.

    SHAB 240301/2024 - 01.03.2024
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse

    Publikationsnummer: HR02-1005975213, Handelsregister-Amt Graubünden

    SCS CONSULTING GROUP SA, in Soazza, CHE-497.452.968, società anonima (Nr. FUSC 199 del 13.10.2022, Pubbl. 1005582629). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Lugano, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.

    SHAB 221013/2022 - 13.10.2022
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005582629, Handelsregister-Amt Graubünden

    SCS CONSULTING GROUP SA, in Soazza, CHE-497.452.968, società anonima (Nr. FUSC 105 del 03.06.2021, Pubbl. 1005205456).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Maione, Giulio, cittadino italiano, in Grono, membro, con firma individuale [finora: in Roveredo (GR)].

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen