Auskünfte zu Point 1 SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Point 1 SA
- Point 1 SA mit Sitz in Mendrisio ist aktiv. Point 1 SA ist im Bereich «Erbringen von Wach- und Sicherheitsdienste» tätig.
- Die Firma wurde am 17.10.2018 gegründet.
- Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 27.03.2025. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma Point 1 SA lautet CHE-223.957.217.
- First Holding SA, HAMBURG CRUISE SA, Industrial Swiss SA sind an derselben Adresse eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
17.10.2018
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Mendrisio
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.021.614-1
UID/MWST
CHE-223.957.217
Branche
Erbringen von Wach- und Sicherheitsdienste
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha quale scopo l'attività nel settore delle risorse umane, in particolare la consulenza in materia di reclutamento, formazione continua e collocamento fisso di personale, oltre ai settori security e safety. La società potrà inoltre svolgere l'attività di collocamento e fornitura di personale a prestito. La società sì occuperà di elaborazione di buste paga e altre attività connesse per società esterne. La società potrà svolgere l'attività di impresa di pulizie e potrà svolgere attività di manutenzione negli stabili. La società potrà occuparsi della vendita e dell'acquisto di beni commerciali di qualsiasi tipo, nonché di beni immobili. La società potrà acquisire partecipazioni in altre società, aprire succursali in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni finanziarie, industriali, commerciali o di altro genere direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale.
Revisionsstelle
Aktive Revisionsstelle (1)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Savaudit SA | Lugano | 27.03.2025 |
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Point 1 SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006293465, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Point 1 SA, in Mendrisio, CHE-223.957.217, società anonima (Nr. FUSC 193 del 04.10.2024, Pubbl. 1006146266).
Statuti modificati:
21.03.2025.
Nuovo scopo:
La società ha quale scopo l'attività nel settore delle risorse umane, in particolare la consulenza in materia di reclutamento, formazione continua e collocamento fisso di personale, oltre ai settori security e safety. La società potrà inoltre svolgere l'attività di collocamento e fornitura di personale a prestito. La società sì occuperà di elaborazione di buste paga e altre attività connesse per società esterne. La società potrà svolgere l'attività di impresa di pulizie e potrà svolgere attività di manutenzione negli stabili. La società potrà occuparsi della vendita e dell'acquisto di beni commerciali di qualsiasi tipo, nonché di beni immobili. La società potrà acquisire partecipazioni in altre società, aprire succursali in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni finanziarie, industriali, commerciali o di altro genere direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. [radiati: Secondo dichiarazione del 16.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Savaudit SA (CHE-101.640.438), in Lugano, ufficio di revisione.
Publikationsnummer: HR02-1006146266, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Point 1 SA, in Mendrisio, CHE-223.957.217, società anonima (Nr. FUSC 251 del 28.12.2023, Pubbl. 1005922215).
Statuti modificati:
30.09.2024.
Nuovo recapito:
Via Maria Ghioldi Schweizer 2, 6850 Mendrisio.
Nuovo scopo:
La società ha quale scopo l'attività nel settore delle risorse umane, in particolare la consulenza in materia di reclutamento, formazione continua e collocamento fisso di personale, oltre ai settori security e safety. La società si occuperà di elaborazione di buste paga e altre attività connesse per società esterne. La società potrà svolgere l'attività di impresa di pulizie e potrà svolgere attività di manutenzione negli stabili. La società potrà occuparsi della vendita e dell'acquisto di beni commerciali di qualsiasi tipo, nonché di beni immobili. La società potrà acquisire partecipazioni in altre società, aprire succursali in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni finanziarie, industriali, commerciali o di altro genere direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Neri, Luigi, cittadino italiano, in Rancate (Mendrisio), direttore, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005922215, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Point 1 SA, in Mendrisio, CHE-223.957.217, società anonima (Nr. FUSC 140 del 22.07.2020, Pubbl. 1004942969).
Statuti modificati:
20.12.2023.
Nuovo scopo:
Il servizio nel campo del lavorio, in particolare la consulenza, la formazione continua del personale, oltre ai settori security e safety. Impresa di pulizie. La vendita e l'acquisto di beni commerciali di qualsiasi tipo, nonché di beni immobili. La società potrà acquisire partecipazioni in altre società, aprire succursali in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto con lo scopo sociale.
Nuovo capitale azionario:
CHF 515'000.00 [finora: CHF 100'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 515'000.00 [finora: CHF 100'000.00].
Nuove azioni:
515 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00]. Aumento ordinario del capitale azionario.
Fatti particolari:
Compensazione crediti: CHF 415'000.00, contro attribuzione di 415 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.