Auskünfte zu PMSC SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über PMSC SA
- PMSC SA hat den Sitz in Lugano und ist aktiv. Tätig ist sie im Bereich «Sonstige Dienstleistungen Verkehr».
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 25.07.2025.
- Die UID der Firma lautet CHE-113.947.257.
- Es sind 86 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: 9 DOTS SAGL, ALASSIO SA, ALBE HOLDING SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
26.11.2007
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.009.633-1
UID/MWST
CHE-113.947.257
Branche
Sonstige Dienstleistungen Verkehr
Firmenzweck (Originalsprache)
La realizzazione di progetti e calcoli navali compreso la revisione di progetti e calcoli fatti da terzi, la preparazione e revisione di specifiche tecniche e la preparazione e revisione di contratti di costruzione. Prestare servizi di project management su realizzazioni di navi commerciali, imbarcazioni e navi da diporto; fornire assistenza durante la loro costruzione e fornire personale idoneo alla sorveglianza in cantiere. Preparazione di specifiche, disegni calcoli e progetti per lavori di riparazione e/o di trasformazione di navi esistenti, incluso l'assistenza durante la realizzazione degli stessi. Fornire assistenza di tipo peritale durante contenziosi di ogni tipo, effettuare perizie come chirografo di avaria per conto di compagnie di assicurazione o per loro clienti. Effettuare consulenze o fornire specifica assistenza per aziende ed organizzazioni per pratiche relative a adeguamenti e verifiche (vetting) a Minimum Safety Criteria emessi dalle Oil Major o al TMSA (Tanker Management and Self Assessment). Preparazione di corsi di formazione per personale marittimo e personale tecnico navale e fornitura di personale docente specializzato. Fornire assistenza di tipo tecnico e/o commerciale nella gestione o gestire tecnicamente e/o commercialmente in maniera diretta mezzi navali. Essa potrà svolgere ogni e qualsiasi attività utile a perseguire lo scopo sociale.
Revisionsstelle
Frühere Revisionsstelle (1)
| Name | Ort | Seit | Bis | |
|---|---|---|---|---|
| PKF CERTIFICA SA | Lugano | 30.11.2007 | 07.07.2024 | |
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: PMSC SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006394758, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PMSC SA, in Lugano, CHE-113.947.257, società anonima (Nr. FUSC 130 del 08.07.2024, Pubbl. 1006078651).
Nuovo recapito:
c/o Amministra Consulting SA, Piazza Indipendenza 3 , 6900 Lugano.
Publikationsnummer: HR02-1006078651, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PMSC SA, in Lugano, CHE-113.947.257, società anonima (Nr. FUSC 114 del 15.06.2022, Pubbl. 1005496377). Secondo dichiarazione del 26.06.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
PKF CERTIFICA SA, in Lugano, ufficio di revisione.
Publikationsnummer: HR02-1005496377, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PMSC SA, in Lugano, CHE-113.947.257, società anonima (Nr. FUSC 125 del 01.07.2021, Pubbl. 1005236050).
Statuti modificati:
07.06.2022.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 07.06.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.