Auskünfte zu Leechelp Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Leechelp Sagl
- Leechelp Sagl hat den Sitz in Lugano, ist aktiv und im Bereich «Erbringung von Leasingdienstleistungen (immaterielle Vermögensgegenstände)» tätig.
- Leechelp Sagl hat eine Person im Management.
- Die Firma änderte den Handelsregistereintrag zuletzt am 15.10.2024, unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-335.566.456 eingetragen.
- An derselben Adresse sind 17 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: AMALTHEIA SA, ARBINA SA, Cominovo Services SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
25.10.2017
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.022.488-4
UID/MWST
CHE-335.566.456
Branche
Erbringung von Leasingdienstleistungen (immaterielle Vermögensgegenstände)
Firmenzweck (Originalsprache)
Lo studio, nel design, nella progettazione, nella produzione, nonché nella vendita di dispositivi medici di ogni genere, segnatamente di dispositivi di prelievo, siringhe con ago, siringhe da insulina, aghi ipodermici e aghi epicranici. Scopo della società è pure lo sfruttamento di privative industriali, in particolare il deposito di domande, nonché l'ottenimento di brevetti, l'acquisto e/o la cessione di domande di brevetti, come pure dei relativi diritti su di essi, la concessione, nonché l'acquisto in licenza di domande di brevetti, il deposito di domande, nonché la registrazione dì marchi, l'acquisto e/o la cessione di domande di marchio e/o marchi registrati e/o i relativi diritti su di essi, la concessione in licenza e/o l'acquisto in licenza di domande di marchio e/o marchi registrati. La società può inoltre acquistare, vendere, gestire, amministrare, locare e sublocare beni immobili di qualsiasi natura. La società può esercitare tutte le attività commerciali, di consulenza in materia economica ed imprenditoriale che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo. Essa può inoltre assumere partecipazioni in società o imprese, partecipare a consorzi e a raggruppamenti di imprese e può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Leechelp Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: BH05-0000008521, Handelsregister-Amt Tessin
Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base al vecchio ORC Data di pubblicazione: SHAB 15.10.2024 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, Leechelp Sagl Organizzazioni interessate: Leechelp Sagl CHE-335.566.456 Quartiere Maghetti 20
Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
Publikationsnummer: HR02-1004647218, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Leechelp Sagl, in Lugano, CHE-335.566.456, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 236 del 05.12.2017, Pubbl. 3911503).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pedroli, Valentina , cittadina romena, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pedroli, Mauro Antonio, da Mendrisio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: 3911503, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Leechelp Sagl, in Lugano, CHE-335.566.456, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 210 del 30.10.2017, Pubbl. 3838863).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pedroli, Mauro Antonio, da Mendrisio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pedroli, Valentina , cittadina romena, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.