Auskünfte zu KYREG SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über KYREG SA
- KYREG SA hat den Sitz in Lugano, ist aktiv und im Bereich «Erbringen von Dienstleistungen für Banken und Kreditinstitute» tätig.
- Das Management der Firma KYREG SA besteht aus einer Person.
- Unter Meldungen sehen Sie alle Anpassungen des Handelsregistereintrages. Die letzte Anpassung gab es am 26.08.2024.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma KYREG SA lautet CHE-170.280.354.
- AREAVISION Sagl, Fondazione Sorelle De Micheli, PARMACOTTO SUISSE SA sind an derselben Adresse eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
30.12.2021
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.023.061-7
UID/MWST
CHE-170.280.354
Branche
Erbringen von Dienstleistungen für Banken und Kreditinstitute
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha per scopo l'acquisto, la valorizzazione e la vendita di partecipazioni societarie; il commercio all'ingrosso di prodotti vari; la consulenza per ottimizzare la gestione dell'internazionalizzazione aziendale; la consulenza in genere; l'acquisto di crediti in sofferenza tramite prestazione di servizi di tutela e recupero crediti, nonché la prestazione di servizi e consulenza connessi al fine di una sollecita e maggiore sicurezza del recupero del credito. La società, per il raggiungimento dell'oggetto sociale, potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e immobiliari. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può partecipare ad altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può acquistare e costituire altre società in Svizzera o all'estero aventi scopo identico o simile, nonché sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: KYREG SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006114334, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
KYREG SA, in Lugano, CHE-170.280.354, società anonima (Nr. FUSC 28 del 09.02.2023, Pubbl. 1005674514).
Nuovo recapito:
Via Carlo Maderno 16/18, 6900 Lugano.
Publikationsnummer: HR02-1005674514, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
KYREG SA, in Val Mara, CHE-170.280.354, società anonima (Nr. FUSC 208 del 26.10.2022, Pubbl. 1005591541).
Statuti modificati:
02.02.2023.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Via Carlo Maderno 10, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'acquisto, la valorizzazione e la vendita di partecipazioni societarie;
il commercio all'ingrosso di prodotti vari;
la consulenza per ottimizzare la gestione dell'internazionalizzazione aziendale;
la consulenza in genere;
l'acquisto di crediti in sofferenza tramite prestazione di servizi di tutela e recupero crediti, nonché la prestazione di servizi e consulenza connessi al fine di una sollecita e maggiore sicurezza del recupero del credito. La società, per il raggiungimento dell'oggetto sociale, potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e immobiliari. La società potrà acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può partecipare ad altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può acquistare e costituire altre società in Svizzera o all'estero aventi scopo identico o simile, nonché sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale in Svizzera e all'estero.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera (inclusi fax ed e-mail).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pasciuti, Alberto Alessandro, cittadino italiano, in Agno, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Riccardi, Massimo, da Savosa, in Montagnola (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005591541, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
KYREG SA, in Val Mara, CHE-170.280.354, società anonima (Nr. FUSC 119 del 22.06.2022, Pubbl. 1005501932).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pischedda, Danilo Augusto, cittadino italiano, in Giubiasco (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pasciuti, Alberto Alessandro, cittadino italiano, in Agno, amministratore unico, con firma individuale.