• ISOTERMA SA in liquidazione

    TI
    in Liquidation
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.3.008.323-9
    Branche: Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen

    Alter der Firma

    18 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    100'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    Via alla Campagna 4
    6900 Lugano
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu ISOTERMA SA in liquidazione

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über ISOTERMA SA in liquidazione

    • ISOTERMA SA in liquidazione hat den Sitz in Lugano und ist in Liquidation. Tätig ist sie im Bereich «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen».
    • Im Management ist eine aktive Person eingetragen.
    • Alle vergangenen Änderungen können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF speichert werden. Die letzte Änderung im Handelsregister gab am 16.10.2023.
    • ISOTERMA SA in liquidazione ist im Kanton TI unter der UID CHE-113.553.131 eingetragen.
    • Neben der Firma ISOTERMA SA in liquidazione sind 69 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: 3 F Trusting SA, A & Associates Swiss SA, AB.ONE Sagl.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen

    Firmenzweck (Originalsprache)

    L'assunzione di rappresentanze di aziende svizzere e straniere per i prodotti relativi al settore dell'impiantistica nell'ambito delle energie alternative e rinnovabili, sistemi di controllo, monitoraggio e impianti domotici, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre prestare attività di servizi nei settori organizzativo, amministrativo, commerciale, gestionale, coordinare società controllate, collegate, sia in Svizzera che all'estero, nonché attività di studio, ricerca, sviluppo, stile ed industrializzazione, gestione e valorizzazione di marchi e di altri diritti di proprietà industriale e intellettuale, nonché attività di produzione e di commercializzazione relative a prodotti e servizi di qualsiasi tipo ed in particolare, in via esemplificativa e non limitativa, di prodotti relativi ad energie rinnovabili, nonché di accessori di tutto quanto sopra descritto. La società può pure svolgere attività di prestazione di servizi in favore di società controllate, collegate e di terzi, sia in Svizzera che all'estero, consistenti nella gestione dei sistemi informativi, dei servizi logistici, nell'acquisizione per loro conto di materie prime, prodotti e servizi. La società può pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei settori di cui allo scopo sociale. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società potrà inoltre espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • ISOTERMA SA
    • Value Suisse SA
    • Spheres Consulting SA

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Es liegen uns keine Angaben zu den Besitzverhältnissen vor.

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: ISOTERMA SA in liquidazione

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 231016/2023 - 16.10.2023
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: HR02-1005861544, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ISOTERMA SA in liquidazione, in Lugano, CHE-113.553.131, società anonima (Nr. FUSC 154 del 11.08.2023, Pubbl. 1005815084). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 03.07.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    SHAB 230929/2023 - 29.09.2023
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: KK03-0000045624, Handelsregister-Amt Tessin

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 29.09.2023 Disponibile al pubblico fino al: 29.09.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento ISOTERMA SA in liquidazione Debitore: ISOTERMA SA in liquidazione CHE-113.553.131 Via alla Campagna 4

  • Lugano Data della decisione di scioglimento: 24.05.2023 Data della sospensione: 03.07.2023 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 19.10.2023 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 09.10.2023 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 09.10.2023, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • SHAB 230811/2023 - 11.08.2023
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: HR02-1005815084, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    ISOTERMA SA in liquidazione, in Lugano, CHE-113.553.131, società anonima (Nr. FUSC 114 del 15.06.2023, Pubbl. 1005769599). La società è stata dichiarata in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 07.08.2023 a far tempo dal 08.08.2023 alle ore 10:00.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen