Auskünfte zu FRASER SYSTEMS AG
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über FRASER SYSTEMS AG
- FRASER SYSTEMS AG hat den Sitz in St. Moritz und ist aktiv. Sie ist eine Aktiengesellschaft und in der Branche «Betreiben eines Reisebüros» tätig.
- Die Firma wurde am 24.02.2012 gegründet.
- Am 15.08.2024 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma ist im Handelsregister GR mit der UID CHE-288.212.430 eingetragen.
- Unternehmen mit derselben Adresse wie FRASER SYSTEMS AG: A LONGHI Sagl, CHARISMA SCHMUCK GmbH, Coiffeure Lotti, S. Casagrande.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
24.02.2012
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
St. Moritz
Handelsregisteramt
GR
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.016.414-7
UID/MWST
CHE-288.212.430
Branche
Betreiben eines Reisebüros
Firmenzweck (Originalsprache)
La ricerca, lo studio, lo sviluppo, la produzione, la commercializzazione, l'acquisto e la vendita, la consulenza, l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, con particolare riferimento all'attività di gestione dei parcheggi per automobili, sia pubblici che privati, all'attività di autolavaggio e all'attività legata ai settori delle biotecnologie. Il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di: capi di abbigliamento di qualsiasi tipo per uomo, donna e bambino, costumi da bagno, biancheria intima, accessori per l'abbigliamento, biancheria ed oggettistica per la casa, stipulare contratti di agenzia e/o rappresentanza con società. Il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di articoli di bijoutteria, marocchineria, chincaglieria, articoli da regalo, pelletteria. Servizi di ispezioni e collaudi in tutti i settori, con particolare riferimento al settore dell'Oil & Gas. La società può amministrare partecipazioni in società o impresa industriale e commerciale nei settori summenzionati. Può impiegare i propri fondi alla creazione, gestione, messa in valore e liquidazione di un portafoglio che si compone di ogni titolo, brevetto e licenza nei settori citati. Nell'ambito del raggiungimento dello scopo sociale potrà acquistare, vendere, possedere beni mobili o immobili, assumere rappresentanze e/o contratti di agenzia.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- LE MOC CONSULTING AG
- MELGES EUROPE SA
Zweigniederlassungen (1)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: FRASER SYSTEMS AG
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006107418, Handelsregister-Amt Graubünden
FRASER SYSTEMS AG, in St. Moritz, CHE-288.212.430, società anonima (Nr. FUSC 115 del 16.06.2023, Pubbl. 1005770648).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Frigerio, Francesco, cittadino italiano, in St. Moritz, membro, con firma individuale [finora: in Chiasso].
Publikationsnummer: HR02-1005770648, Handelsregister-Amt Graubünden
FRASER SYSTEMS AG, in St. Moritz, CHE-288.212.430, società anonima (Nr. FUSC 236 del 05.12.2022, Pubbl. 1005619678).
Nuova succursale:
Chiasso (CHE-227.310.167).
Publikationsnummer: HR02-1005619678, Handelsregister-Amt Graubünden
LE MOC CONSULTING AG, finora in Novazzano, CHE-288.212.430, società anonima (Nr. FUSC 61 del 29.03.2021, Pubbl. 1005136248).
Statuti modificati:
07.11.2022.
Nuova ditta:
FRASER SYSTEMS AG.
Nuova sede:
St. Moritz.
Nuovo recapito:
Via dal Bagn 1, 7500 St. Moritz.
Nuovo scopo:
La ricerca, lo studio, lo sviluppo, la produzione, la commercializzazione, l'acquisto e la vendita, la consulenza, l'importazione e l'esportazione di prodotti e servizi, con particolare riferimento all'attività di gestione dei parcheggi per automobili, sia pubblici che privati, all'attività di autolavaggio e all'attività legata ai settori delle biotecnologie.
Il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di:
capi di abbigliamento di qualsiasi tipo per uomo, donna e bambino, costumi da bagno, biancheria intima, accessori per l'abbigliamento, biancheria ed oggettistica per la casa, stipulare contratti di agenzia e/o rappresentanza con società. Il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di articoli di bijoutteria, marocchineria, chincaglieria, articoli da regalo, pelletteria. Servizi di ispezioni e collaudi in tutti i settori, con particolare riferimento al settore dell'Oil & Gas. La società può amministrare partecipazioni in società o impresa industriale e commerciale nei settori summenzionati. Può impiegare i propri fondi alla creazione, gestione, messa in valore e liquidazione di un portafoglio che si compone di ogni titolo, brevetto e licenza nei settori citati. Nell'ambito del raggiungimento dello scopo sociale potrà acquistare, vendere, possedere beni mobili o immobili, assumere rappresentanze e/o contratti di agenzia.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail nel caso in cui tutti i loro nomi e recapiti sono noti;
negli altri casi mediante pubblicazione sul FUSC.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Frigerio, Francesco, cittadino italiano, in Chiasso, membro, con firma individuale [finora: in Agno, amministratore unico, con firma individuale].
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.