AdresseVia Soldini 306830 Chiasso |
Weitere Kontaktdetails wie Telefon, Website oder E-Mail-Adresse freischalten |
Über
FINLEASEST SA
- FINLEASEST SA hat den Sitz in Chiasso und ist aktiv. Tätig ist sie im Bereich «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen».
- Das Management der Firma FINLEASEST SA besteht aus 2 Personen. Gegründet wurde die Firma am 21.07.2006.
- Die Firma änderte den Handelsregistereintrag zuletzt am 28.03.2024, unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma FINLEASEST SA lautet CHE-113.034.150.
- AllMyDNA GmbH, Arkai Group SA, Succursale di Chiasso, Gilgil SA sind an derselben Adresse eingetragen.
Management (2)Quelle: SHAB |
neueste Verwaltungsräte |
neuste Zeichnungsberechtigte |
Informationen aus dem HandelsregisterQuelle: SHAB |
|
Eintrag ins Handelsregister21.07.2006 |
|
RechtsformAktiengesellschaft |
|
Rechtssitz der FirmaChiasso |
HandelsregisteramtTI |
Handelsregister-NummerCH-501.3.006.876-2 |
|
UID/MWSTCHE-113.034.150 |
|
BrancheErbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen |
|
Firmenzweck (Originalsprache)La prestazione di servizi di consulenza aziendale e organizzazione di sistemi di franchising, servizi di elaborazione dati e gestione amministrativa. La prestazione di ogni attività promozionale e di marketing, di ricerca di mercato e statistiche, nonché servizi di segreteria, prenotazioni, call-center e telemarketing. Si occupa inoltre di pubbliche relazioni e di promozione dell'immagine anche attraverso la creazione e/o la gestione contrattualistica ed economica del loro utilizzo e relativa tutela del copyright. Esegue operazioni e servizi finanziari e amministrativi relativi ad attività di leasing mobiliare ed immobiliare esclusivamente a persone giuridiche imprenditoriali fuori dal territorio della Confederazione svizzera. L'acquisto, la vendita, la permuta, l'affitto ed il subaffitto, la costruzione e la ristrutturazione di beni immobili in genere, civili commerciali industriali, rustici ed urbani nonché la loro gestione siano essi propri o di terzi. La realizzazione di servizi inerenti al settore informatico, pubblicitario, la commercializzazione e la produzione di materiale grafico e pubblicitario per conto proprio o di terzi. La realizzazione e la gestione di siti WEB e portali WEB servizi di cyberelite call center, servizi di videosorveglianza la realizzazione e la gestione di servizi multimediali, servizi di entertainment, web manager, web designer, web master, consulenza in e-strategy, fornitura di servizi di rete digitale e ISDN-ADSL, la realizzazione e la gestione di servers e computers, la consulenza per outsurcing aziendale e servizi annessi alle reti telematiche quali banner, sms, e-mail mailing list, chat line e newgroups. La promozione e la realizzazione di attività di coaching aziendale con organizzazione di corsi tecnici, professionali, motivazionali, e di programmazione neuro linguistica, la preparazione di eventi spettacolistici, fiere e feste, sia pubbliche che private. La produzione di spettacoli, la scritturazione di artisti e modelle/lla produzione fotografica, radiofonica, televisiva multimediale e cinematografica nonché la produzione editoriale (con espressa esclusione dei quotidiani) La produzione, il noleggio e la commercializzazione di apparecchiature di ogni genere, automatiche o manuali, meccaniche o elettriche atte al gioco e al divertimento. La promozione di attività di import-export per conto proprio o di terzi. La realizzazione e la gestione di reti di vendita commerciali con selezione e formazione degli agenti. La società potrà fondare e acquisire partecipazioni in altre società aventi scopo analogo o similare svizzere o estere ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita allo scopo sociale. |
RevisionsstelleQuelle: SHAB |
|
Frühere Revisionsstelle (1) |
Weitere FirmennamenQuelle: SHAB |
|
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden
|
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: FINLEASEST SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005997361, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FINLEASEST SA, in Chiasso, CHE-113.034.150, società anonima (Nr. FUSC 6 del 10.01.2022, Pubbl. 1005377392).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Benatti, Vittorio, da Sorengo, in Sorengo, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sartorio, Raffaello Marco, da Hombrechtikon, in Viganello (Lugano), presidente, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: HR02-1005377392, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FINLEASEST SA, in Chiasso, CHE-113.034.150, società anonima (Nr. FUSC 77 del 22.04.2021, Pubbl. 1005156680).
Nuovo recapito:
Via Soldini 30, 6830 Chiasso.
Publikationsnummer: HR02-1005156680, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FINLEASEST SA, in Chiasso, CHE-113.034.150, società anonima (Nr. FUSC 169 del 01.09.2020, Pubbl. 1004969099).
Statuti modificati:
15.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.