Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu Eagle Express SA in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
01.10.2002
Löschung im Handelsregister
26.09.2016
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Giubiasco
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-500.3.005.185-5
UID/MWST
CHE-109.907.705
Branche
Personen- und Güterbeförderung (Luft- und Raumfahrt)
Firmenzweck (Originalsprache)
L'autotrasporto, trasporto e recapito per conto terzi, anche per via aerea, di merci, valori, documenti in genere e corrispondenza anche in corso particolare, la presa e la consegna a domicilio di documenti con ogni altra attività affine collaterale, la distribuzione e recapito per terzi di pubblicazioni di ogni tipo, l'autotrasporto per conto terzi anche per via aerea di parti di ricambio, pellicole, sangue e plasma sanguigno, organi umani per trapianti, strumenti chirurgici, prodotti farmaceutici e di altri beni di qualisasi tipo; servizi di affissione e distribuzione di materiale pubblicitario in genere, con ogni altra attività affine o complementare, il servizio di noleggio di ogni tipo, con o senza conducente, di automezzi, mezzi di trasporto e sollevamento, la costruzione, gestione vendita di siti internet, la compera e la vendita di immobili, la partecipazione ad imprese similari con facoltà di aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Eagle Express SA
- EAGLE EXPRESS SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Eagle Express SA in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3081559, Handelsregister-Amt Tessin
- Fallita: Eagle Express SA, 6512 Giubiasco
- Data di chiusura: 19.09.2016
Ufficio dei Fallimenti 6500 Bellinzona
Publikationsnummer: 3073877, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Eagle Express SA in liquidazione, in Giubiasco, CHE-109.907.705, società anonima (FUSC no. 22 del 03.02.2015, Pubbl. 1968067). La procedura di fallimento è stata chiusa con decreto della Pretura del Distretto di Bellinzona del 19.09.2016. Questa ragione sociale è cancellata d'ufficio.
Publikationsnummer: 2700807, Handelsregister-Amt Tessin
- Fallita: Eagle Express SA, 6512 Giubiasco
- Osservazioni: Si rende noto che a partire dal 7 marzo 2016 sono depositati presso lo scrivente Ufficio, dove i creditori potranno prenderne visione, la graduatoria e l'inventario. Le azioni di contestazione della graduatoria dovranno essere inoltrate all'autorità giudiziaria competente entro 20 giorni dalla data del deposito, altrimenti essa verrà considerata come riconosciuta.
Ufficio dei fallimenti 6500 Bellinzona