• Belvedere Multiservices Sagl

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-514.4.029.719-6
    Branche: Handel (sonstiges)

    Alter der Firma

    19 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    20'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    Via Cantonale 1
    6900 Lugano
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu Belvedere Multiservices Sagl

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über Belvedere Multiservices Sagl

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Handel (sonstiges)

    Firmenzweck (Originalsprache)

    La commercializzazione, la fabbricazione e la vendita di prodotti, in particolare prodotti chimici, attrezzature ed accessori di pulizia. La pianificazione e consulenza per servizi di manutenzione e pulizia, come pure la partecipazione ad altre società aventi scopo analogo. La fabbricazione e la vendita di prodotti di pulizia, la commercializzazione di macchinari, attrezzature ed accessori di pulizia; trasporti e traslochi. L'esercizio di un'impresa di pulizia di fine cantiere e di pulizie civili ed industriali, singole ed in abbonamento. Trattamenti di pavimenti in legno e pietre naturali; lavaggio tappeti e moquette. Servizi di portineria e di sgombero neve viottoli e passaggi, nonché piccole manutenzioni di giardini e case e ristrutturazioni edili, posa pavimenti, piastrelle, opere in cartongesso e pittura. Fornitura materiali edili. La società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società come pure esercitare tutte le attività, che siano in relazione con lo scopo sociale, sia in Svizzera che all'estero. La società é autorizzata ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobiliari a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio dell'attività in relazione con lo scopo sociale.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • Pulizie Belvedere Sagl

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Belvedere Multiservices Sagl

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 241223/2024 - 23.12.2024
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006213985, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Belvedere Multiservices Sagl, in Lugano, CHE-112.654.249, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 224 del 17.11.2021, Pubbl. 1005336108).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Yunkes, Corc, cittadino italiano, in Davesco-Soragno (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 19'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pedretti Yunkes, Erika, cittadina italiana, in Davesco-Soragno (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00 e con una quota di CHF 19'000.00 [finora: socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00].

    SHAB 211117/2021 - 17.11.2021
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: HR02-1005336108, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Belvedere Multiservices Sagl, in Lugano, CHE-112.654.249, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 98 del 25.05.2021, Pubbl. 1005191184). Secondo dichiarazione del 16.08.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    SHAB 210525/2021 - 25.05.2021
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks

    Publikationsnummer: HR02-1005191184, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Pulizie Belvedere Sagl, in Lugano, CHE-112.654.249, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 236 del 05.12.2005, p.16, Pubbl. 3133806).

    Statuti modificati:
    07.05.2021.

    Nuova ditta:
    Belvedere Multiservices Sagl.

    Nuovo scopo:
    La commercializzazione, la fabbricazione e la vendita di prodotti, in particolare prodotti chimici, attrezzature ed accessori di pulizia. La pianificazione e consulenza per servizi di manutenzione e pulizia, come pure la partecipazione ad altre società aventi scopo analogo. La fabbricazione e la vendita di prodotti di pulizia, la commercializzazione di macchinari, attrezzature ed accessori di pulizia;
    trasporti e traslochi. L'esercizio di un'impresa di pulizia di fine cantiere e di pulizie civili ed industriali, singole ed in abbonamento. Trattamenti di pavimenti in legno e pietre naturali;
    lavaggio tappeti e moquette. Servizi di portineria e di sgombero neve viottoli e passaggi, nonché piccole manutenzioni di giardini e case e ristrutturazioni edili, posa pavimenti, piastrelle, opere in cartongesso e pittura. Fornitura materiali edili. La società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società come pure esercitare tutte le attività, che siano in relazione con lo scopo sociale, sia in Svizzera che all'estero. La società é autorizzata ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobiliari a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio dell'attività in relazione con lo scopo sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen