• Ara Gestioni Sagl

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.007.323-9
    Branche: Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen

    Alter der Firma

    15 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    20'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0

    Auskünfte zu Ara Gestioni Sagl

    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen. Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren. Mehr erfahren

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos Firmendossier abrufen

    Über Ara Gestioni Sagl

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen

    Firmenzweck (Originalsprache)

    L'assunzione di mandati per conto di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici. Con particolare riferimento alla consulenza aziendale, amministrativa, commerciale, fiscale, l'amministrazione immobiliare, intermediazione, costituzione di società, marketing, coperture assicurative, domiciliazione, servizio di segretariato, organizzazione di eventi, nonché l'accettazione di mandati di rappresentanza per conto terzi. L'amministrazione, la gestione nonché la compravendita di immobili, l'intermediazione immobiliare, l'allestimento di preventivi e perizie edili, idrauliche e impianti sanitarie di consulenze nel settore, sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre: compiere operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili con l'interesse aziendale. Può partecipare in altre società o imprese commerciali sia in Svizzera che all'estero. Il franchising, l'importazione, l'esportazione, il commercio di beni mobili in particolare di prodotti alimentari, semilavorati e materie prime destinate all'alimentazione, la gestione di gelaterie, bar, pasticcerie e relativi laboratori, per la vendita anche diretta al pubblico, la produzione, la commercializzazione, la distribuzione in proprio o con la formula connessa all'esercizio di locali pubblici; potrà espletare attività di servizi di consulenza e di management nel settore alimentare sia produttivo che distributivo. Può partecipare ad aziende similari, come pure procedere a tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie connesse con lo scopo sociale o anche solo idonee a sviluppare rispettivamente conseguire lo stesso. La società potrà acquistare, gravare, gestire, intermediare, amministrare e vendere beni immobili. Beni immobili in Svizzera e all'estero o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera o all'estero possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • MONCASHMERE SAGL

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Ara Gestioni Sagl

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 190710/2019 - 10.07.2019
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1004672641, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ara Gestioni Sagl, in Massagno, CHE-113.234.447, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 61 del 28.03.2017, p.0, Pubbl. 3430435).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Almieri, Alessandro, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sargenti Gianinazzi, Romina Nadia, da Gambarogno, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.

    SHAB 61/2017 - 28.03.2017
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 3430435, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ara Gestioni Sagl, in Massagno, CHE-113.234.447, società a garanzia limitata (FUSC no. 90 del 12.05.2014, Pubbl. 1495607). [radiati: Obblighi: Prestazioni accessorie a norma di statuto.].Persone dimissionarie e firme cancellate: Sargenti Gianinazzi, Romina Nadia, da Gambarogno, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Almieri, Alessandro, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    SHAB 90/2014 - 12.05.2014
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks, Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 1495607, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    MONCASHMERE SAGL, in Lugano, CHE-113.234.447, società a garanzia limitata (FUSC no. 137 del 18.07.2011, Pubbl. 6259844).

    Statuti modificati:
    06.05.2014.

    Nuova ragione sociale:
    Ara Gestioni Sagl.

    Nuova sede:
    Massagno.

    Nuovo recapito:
    Via Lisano 3, 6900 Massagno.

    Nuovo scopo:
    L'assunzione di mandati per conto di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici. Con particolare riferimento alla consulenza aziendale, amministrativa, commerciale, fiscale, l'amministrazione immobiliare, intermediazione, costituzione di società, marketing, coperture assicurative, domiciliazione, servizio di segretariato, organizzazione di eventi, nonché l'accettazione di mandati di rappresentanza per conto terzi. L'amministrazione, la gestione nonché la compravendita di immobili, l'intermediazione immobiliare, l'allestimento di preventivi e perizie edili, idrauliche e impianti sanitarie di consulenze nel settore, sia in Svizzera che all'estero.

    La società può inoltre:
    compiere operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili con l'interesse aziendale. Può partecipare in altre società o imprese commerciali sia in Svizzera che all'estero. Il franchising, l'importazione, l'esportazione, il commercio di beni mobili in particolare di prodotti alimentari, semilavorati e materie prime destinate all'alimentazione, la gestione di gelaterie, bar, pasticcerie e relativi laboratori, per la vendita anche diretta al pubblico, la produzione, la commercializzazione, la distribuzione in proprio o con la formula connessa all'esercizio di locali pubblici;
    potrà espletare attività di servizi di consulenza e di management nel settore alimentare sia produttivo che distributivo. Può partecipare ad aziende similari, come pure procedere a tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie connesse con lo scopo sociale o anche solo idonee a sviluppare rispettivamente conseguire lo stesso. La società potrà acquistare, gravare, gestire, intermediare, amministrare e vendere beni immobili. Beni immobili in Svizzera e all'estero o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera o all'estero possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Breda, Giampaolo, da Mendrisio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00;
    Bolortsegseg, Davaajav, cittadina mongola, in Viganello (Lugano), socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sargenti Gianinazzi, Romina Nadia, da Gambarogno, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00;
    Almieri, Alberto, cittadino italiano, in Lavena Ponte Tresa (IT), socio e direttore , con firma individuale, con 1 quota da CHF 19'000.00.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen