Auskünfte zu 7Factory SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über 7Factory SA
- 7Factory SA ist aktuell aktiv und in der Branche Erbringen von Werbedienstleistungen tätig. Der Sitz liegt in Paradiso.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 29.03.2024.
- Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 04.04.2024. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
- Im Handelsregister ist die Firma 7Factory SA unter UID CHE-284.771.127 eingetragen.
- Es sind 43 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: A.R. Suisse International Sagl, AB Global SWISS SA, Altan Services s.r.o., BRATISLAVA, SUCCURSALE DI PARADISO.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
29.03.2024
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Paradiso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.024.112-1
UID/MWST
CHE-284.771.127
Branche
Erbringen von Werbedienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Lo scopo della società è lo sviluppo, l'organizzazione e la realizzazione di strategie di marketing, in particolare digital e social media marketing, nonché la consulenza in ambito di marketing strategico; l'attività di grafica pubblicitaria; la creazione di siti internet; la realizzazione di servizi fotografici; la promozione ed organizzazione di party service, catering, nonché la ristorazione nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni in Ticino, Svizzera ed all'estero; la commercializzazione di generi alimentari di ogni tipo. La società potrà inoltre noleggiare autoveicoli ed attrezzature alberghiere a terzi. La società potrà vendere prodotti online tramite piattaforme e-commerce. La società potrà fornire consulenza in pubbliche relazioni e quale interior designer. La società può inoltre svolgere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre ditte con scopo simile.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: 7Factory SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006000992, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
7Factory SA, in Paradiso, CHE-284.771.127, Via Calprino 18, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.03.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è lo sviluppo, l'organizzazione e la realizzazione di strategie di marketing, in particolare digital e social media marketing, nonché la consulenza in ambito di marketing strategico;
l'attività di grafica pubblicitaria;
la creazione di siti internet;
la realizzazione di servizi fotografici;
la promozione ed organizzazione di party service, catering, nonché la ristorazione nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, fiere, matrimoni in Ticino, Svizzera ed all'estero;
la commercializzazione di generi alimentari di ogni tipo. La società potrà inoltre noleggiare autoveicoli ed attrezzature alberghiere a terzi. La società potrà vendere prodotti online tramite piattaforme e-commerce. La società potrà fornire consulenza in pubbliche relazioni e quale interior designer. La società può inoltre svolgere ogni altra attività connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre ditte con scopo simile.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 28.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Lepori-Sassu, Jane Paule, da Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale.