Informazioni su Thomas Vollmeier
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Thomas Vollmeier
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1006497915, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Bucaneve, in Caslano, CHE-196.865.958, c/o Thomas Vollmeier, Via Credera 8, 6987 Caslano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
19.11.2025.
Scopo:
Scopo della Fondazione è sostenere, con elargizioni dirette o indirette (ovvero tramite associazioni, enti, istituti, fondazioni, ecc.), singole persone o progetti in Svizzera e all'estero nell'ambito dell'istruzione e dell'aiuto a persone in difficoltà.
In particolare la fondazione si prefigge di:
finanziare scuole esistenti o la creazione di nuove scuole in luoghi dove l'istruzione è carente e/o non accessibile a tutti, tipicamente in paesi in via di sviluppo;
elargire borse di studio sotto forma di prestiti senza interessi, che vanno di principio rimborsati;
sostenere finanziariamente persone con difficoltà di inserimento nella società, ad esempio in quanto non hanno concluso una formazione, non riescono a trovare lavoro, sono soggette a dipendenze, o carenti di supporto familiare o istituzionale, per favorire la loro risocializzazione e il loro reinserimento professionale. L'elargizione di aiuti finanziari dovrà rispettare la proporzione di 2/3 per elargizioni destinate a progetti all'estero (sia dirette che indirette) e di 1/3 per elargizioni in Svizzera, con priorità in Ticino. Tali proporzioni non devono essere rigidamente rispettate anno per anno, ma sull'arto di 3-4 anni. La Fondazione non ha scopo di lucro e non persegue alcun guadagno. Essa è apartitica, apolitica e laica.
Persone iscritte:
Vollmeier, Thomas, da Kirchberg (SG), in Caslano, presidente, con firma individuale;
Cereghetti, Claudio, da Breggia, in Riva San Vitale, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Bernasconi, Cristiano, da Balerna, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
Fideconsul Società di Revisione SA (CHE-102.874.737) [ CH-524.3.002.253-6], in Chiasso, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: 3173375, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TBF + Partner AG, succursale di Agno, in Agno, CHE-353.452.224, succursale (FUSC no. 68 del 09.04.2010, p. 20, Pubbl. 5579666).
con Sede principale a:
Zurigo.
Nuove disposizioni per la succursale:
[Le informazioni relative alle persone con potere di rappresentanza per tutta la ditta sono radiate conformemente all'art. 110 cpv. 1 lett. e ORC, a seguito della modifica del diritto del registro di commercio.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Vollmeier, Thomas, da Kirchberg SG, in Caslano, con firma individuale solo per la succursale.
Numero di pubblicazione: 2807553, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
TBF + Partner AG, in Zürich, CHE-105.960.178, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 20 vom 29.01.2016, Publ. 2627547).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Pelloni, Luciano, von Zürich und Alto Malcantone, in Wädenswil, Präsident des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Vollmeier, Thomas, von Kirchberg SG, in Caslano, Präsident des Verwaltungsrates und Mitglied der Geschäftsleitung, mit Einzelunterschrift [bisher: Mitglied des Verwaltungsrates, Mitglied der Geschäftsleitung mit Einzelunterschrift];
Squaratti, Alfred, von Zwischbergen, in Sion, Mitglied des Verwaltungsrates und Mitglied der Geschäftsleitung, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Mitglied der Geschäftsleitung mit Kollektivprokura zu zweien];
Marti, Reto, von Rüeggisberg, in Bösingen, Mitglied der Geschäftsleitung, mit Kollektivunterschrift zu zweien [bisher: Mitglied der Geschäftsleitung mit Kollektivprokura zu zweien].