• Cristian Valenzuela

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Aranno
    da Lugano

    Informazioni su Cristian Valenzuela

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Cristian Valenzuela

    FUSC 230807/2023 - 07.08.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005811261, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    360 RIATTAZIONI Sagl, in Bioggio, CHE-387.778.787, Via Sotmürada 1, 6934 Bioggio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.07.2023. 28.07.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'esecuzione di un'impresa di costruzioni edili e del genio civile di sopra e sottostruttura;
    il risanamento di edifici e manufatti;
    l'esecuzione di opere forestali, di arginature, di scavi meccanici e movimenti di terra, di trasporti in genere;
    l'esecuzione e la gestione di discariche;
    l'acquisto, la lavorazione e la vendita di materiali per l'edilizia;
    il noleggio di macchinari;
    la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione;
    l'acquisto, la gestione e la vendita di beni immobili, l'esecuzione di lavori di sopra e sottostruttura e di opere edili e del genio civile, compresi gli intonaci, i betoncini, la copertura tetti e la carpenteria, l'appalto ed il subappalto di lavori edili, la direzione di lavori, gli scavi ed i trasporti, murature esterne e consolidamenti, i lavori per conto terzi, la partecipazione a gare di appalto, i trasporti per terzi, ogni attività nel campo immobiliare, l'acquisto, l'edificazione in proprio, la partecipazione ad altre società o imprese aventi scopo analogo. Essa può inoltre svolgere qualsiasi altra attività atta a conseguire lo scopo sociale e può aprire succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 27.07.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Valenzuela, Cristian Danilo, da Lugano, in Aranno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 220811/2022 - 11.08.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005539451, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CDV - Valenzuela Cristian D., in Aranno, CHE-390.410.112, c/o Valenzuela Cristian D., Ur Stradón 38, 6994 Aranno, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Consulenze tecniche edili, progettazioni ristrutturazioni, direzione lavori.

    Persone iscritte:
    Valenzuela, Cristian Danilo, da Lugano, in Aranno, titolare, con firma individuale.

    FUSC 210312/2021 - 12.03.2021
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005122960, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    The Colors Sagl, in Bellinzona, CHE-335.296.096, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 42 del 02.03.2020, Pubbl. 1004842637).

    Statuti modificati:
    02.03.2021.

    Nuova sede:
    Aranno.

    Nuovo recapito:
    Ur Stradón 38, 6994 Aranno.

    Nuovo scopo:
    L'esecuzione di lavori di pittura, isolazioni termiche e cartongessi di ogni genere e tipo, l'assunzione di rappresentanze e la compravendita di prodotti in relazione allo scopo sociale. L'esecuzione di opere di ristrutturazione e riattazioni, lavori edili, per importi inferiori ai limiti fissati dalla legislazione in materia. La società potrà inoltre, in relazione con lo scopo sociale, acquisire, possedere e vendere beni immobili. La società può aprire succursali e filiali e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Valenzuela, Cristian, da Lugano, in Aranno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, senza diritto di firma, con 11 quote da CHF 1'000.00];
    Sirianni, Vincenzo, cittadino italiano, in Lamone, socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00].

    Title
    Confermare