• Patrick Untersee

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Gentilino
    da Waldkirch

    Informazioni su Patrick Untersee

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Patrick Untersee

    FUSC 250709/2025 - 09.07.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006379850, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BASELINE PARTNERS SA, in Lugano, CHE-467.620.824, c/o NFS Group SA, Corso Elvezia 9A, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.07.2025.

    Scopo:
    La partecipazione ad altre imprese, nonché operazioni finanziarie e investimenti di qualsiasi genere, per conto proprio, in particolare nell'immobiliare. La società può compiere ogni atto o attività direttamente o indirettamente connessi con il suo scopo sociale, costituire succursali ed estendere la sua attività a campi similari o affini. In quanto richiesto dallo scopo sociale può acquistare e vendere immobili.

    Capitale azionario:
    CHF 120'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 120'000.00.

    Azioni:
    120'000 azioni nominative da CHF 1.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (con lettera raccomandata o tramite e-mail).

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Untersee, Patrick, da Waldkirch, in Gentilino (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.

    FUSC 240621/2024 - 21.06.2024
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento della forma giuridica, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1006064067, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Studio 1896 SNC, in Lugano, CHE-481.223.474, società in nome collettivo (Nr. FUSC 112 del 12.06.2024, Pubbl. 1006055161).

    Statuti modificati:
    17.06.2024.

    Trasformazione:
    la società in nome collettivo è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 17.06.2024 e bilancio al 31.12.2023, che presenta attivi per CHF 389'356.63 e passivi verso terzi per CHF 162'981.88, contro attribuzione ai soci di 200 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Nuova ditta:
    Studio 1896 SA.

    Nuova natura giuridica:
    società anonima.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la prestazione di servizi di patrocinio e di consulenza legale tramite avvocati iscritti in un registro cantonale e altri collaboratori qualificati, nonché lo svolgimento di ogni attività correlata.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF 200'000.00.

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 200'000.00.

    Nuove azioni:
    200 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Soldati, Fabio, da Neggio, in Neggio, presidente, con firma collettiva a due [finora: socio, con firma collettiva a due];
    Airaghi, Gianluca, da Blenio, in Sessa (Tresa), membro, con firma collettiva a due [finora: socio, con firma collettiva a due];
    Generali, Gianluca, da Giornico, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: socio, con firma collettiva a due];
    Schuhmacher, Riccardo, da Agno, in Porza, membro, con firma collettiva a due [finora: socio, con firma collettiva a due];
    Untersee, Patrick, da Waldkirch, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due [finora: socio, con firma collettiva a due];
    Damofid SA (CHE-113.929.408), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 240612/2024 - 12.06.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006055161, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Studio 1896 SNC, in Lugano, CHE-481.223.474, Via Pretorio 7, 6900 Lugano, società in nome collettivo (Nuova iscrizione).

    Inizio:
    01.01.2017.

    Scopo:
    La società ha per scopo la prestazione di servizi giuridici, di patrocinio e di consulenza legale, tramite avvocati iscritti in un registro cantonale e altro collaboratori qualificati, nonché lo svolgimento delle attività correlate.

    Persone iscritte:
    Airaghi, Gianluca, da Blenio, in Sessa (Tresa), socio, con firma collettiva a due;
    Generali, Gianluca, da Giornico, in Lugano, socio, con firma collettiva a due;
    Schuhmacher, Riccardo, da Agno, in Porza, socio, con firma collettiva a due;
    Soldati, Fabio, da Neggio, in Neggio, socio, con firma collettiva a due;
    Untersee, Patrick, da Waldkirch, in Gentilino (Collina d'Oro), socio, con firma collettiva a due.

    Title
    Confermare